Only Hope ~
di Eliatheas

18/01/09, ore 21:02

E'... assolutamente fantastico! Seriamente, è magnifico. Ma tu suoni? Io suono il piano da quattro anni... E - nonostante non l'abbia mai provato - credo che se dovessi suonare uno spartito - una canzone - che qualcuno dedica a ME.., oh, non sarei brava come Dominique! Credo che sbaglierei tutto! Coomunque, fantastico, il primo capitolo, bellissimi i litigi tra Dom e James all'inizio - troppo ridere XD - e fantastica la parte in corsivo alla fine, e le riflessioni... mi è piaciuto tantissimo tutto!

04/11/08, ore 15:30

ciao! wow, come inizio mi piace tantissimo, hai uno stile buono e la trama mi intriga molto (io sono una grande fan delle storie finite male)! la metto subito fra preferiti x non perderla di vista. spero ke aggiornerai presto, sn curiosissima di sapere come va avanti! una curiosità, se vuoi dirmelo, quanti anni hai? sei davvero brava. 1 bacio. ciao,, al prox capitolo <3

03/11/08, ore 21:05

Mi piace tanto, davvero tanto. Mi piace il litigio tra James e Dominique. Mi piace quando si sfiorano per caso. Mi piace la parte finale. Bella la storia e bello il capitolo. ^^ cagnoletti2

03/11/08, ore 19:57

Mi stupisci sempre di più,ogni capitolo è sempre più meraviglioso anche se siamo solo al secondo,ma anche altre tue fanfic sono stupende,amo questa coppia perchè è insolita,un'amore impossibile èsemplicemente perfetta. Il litigio iniziale è stato dicvertentissimo,e poi la melodia scritta da James soltanto per il fatto che l'abbia fatta è stupendo e mentre Dom suonava con James accanto,mi sto letteralmente innamorando della tua fanfic,perciò ti prego aggiorna presto.Io amo le fanfic in pò tristi e depimenti,e tu riesci benissimo a scrivere i tuoi capitoli così.Bravissima.Baci

03/11/08, ore 17:29

uuuuh che bello!!raramente leggo fic su questi due personaggi..e non sono molto esperta, ma devo dire che scrivi davvero bene! già mi ha preso questa storia, è dolce e malinconica allo stesso tempo.. Continua presto...baci!

03/11/08, ore 17:25

ç_____________ç Ok, a me vien già da piangere. L'avevo detto io che non mi avresti delusa. Ovviamente non ho parlato tanto per parlare considerando la bellezza di questo capitolo.
Dunque... Tu non hai idea delle emozioni che ho provato leggendo dal punto in cui James le regala lo spartito fino alla fine. Insomma... avevo i brividi e già sentivo le lacrime per l'amaro finale che cominciava a delinearsi in quella dolce e malinconica melodia. Diciamo che un po' me l'immagino. Non allegra, non gioiosa nè da atmosfera natalizia... Malinconica, nostaligica, dolce... E forse un filino amara come il finale che arriverà.
All'inizio, invece, ho riso come una sciocca alle loro battute. Grandi! Mi sembravano un po' James Senior e Lily Evans xD!
Grazie per questo capitolo. E... io non ti sopravvaluto, u.u Dico la verità, ciò che penso. Altrimenti sicuramente non sarei qui a commentare, avrei mollato la storia e ti avrei eliminata dai miei autori preferiti.
Al prossimo capitolo! Già scalpito^^
Bella.

03/11/08, ore 17:18

Capitolo perfetto.
Cioè, sei troppo brava, ed il tuo stile è unico.
Adoro i battibecchi fra James e Dominique *__* E anche il fatto che lui le abbia fatto un regalo così bello...io li trovo perfetti assieme, anche se sono cugini.
Dominique anche io me la sono sempre immaginata brava al pianoforte- amo moltissimo anche io suonarlo, anche se non sono brava ai livelli di DominiqueXD- e il fatto che abbia suonato solo per James è stupendo.
La cosa che mi dispiace di più è che non potrò nè leggere nè recensire i prossimi capitoli- maledetta connessione- !
Be', intanto probabilmente scriverò qualcosa, giusto per usare il PC e non farlo ammuffire.
Che altro dire, se non che adoro già la tua FF?
Ah, sì.
Davvero complimenti, la tua bravura impressiona tutti.