Abbiamo superato i tre kilowatt!
di Delfina88

20/02/15, ore 19:44

Un piccolo episodio della vita quotidiana di Armin e Alexy. Beh, che dirti? Mi piace.
Oltre che essere scritta parecchio bene mi ha fatto ridere, soprattutto quel "porco pixel" del piccolo nerd c':
Complimenti ^^

08/01/15, ore 22:49

Ciaooo piacere sono Daya :) È bello leggere ff che nn psrlino solo d'amore e questa stori mi è davvero piaciuta! ;) sono morta dalle risate quando Armin dice "Porco Pixel!" HAHAHA XDD La tua fanfic è interessante e mi piacciono molto le situazioni comiche che hai messo...peccato sia solo una one-shot :( Sarebbe bello se diventasse una storia con tanti capitoli ^-^ Sarei la prima a leggere e a recensire!(io di solito non lascio commenti ma quando la storia mi colpisce tantissimo allora lascio recensioni positive!! XD) Per ultimo ti dico che mi ha fatto piacere non trovare errori grammaticali e sopratutto il fatto che tu non abbia cambiato il carattere dei personaggi!Perchè di solito trovo storie dove(ad esempio) Castiel adirittura dice alla dolcetto 'Ti amo' dopo neanche 5 capitoli!!E se tu giochi come me il gioco sai che Castiel non direbbe mai una cosa del genere! E se la dicesse non la direbbe all'episodio 6!! Sono quelle le fanfic che perdono di credibilitá mentre la tua è credibile e molto interessante e cattura l'attenzione del lettore da subito! Ora ti lascio e spero di leggere altre tue opere e che tu prenda in considerazione l'idea di fare di questa one-shot come il prologo per una futura storia perchè è bellissima e merita di essere letta! Buona Notte e aspetto la tua risposta :) Daya Ps.Evvivaa sono la prima a comentaree yuhuu ^-^