Let Me Go
di Love and Shadows

08/09/15, ore 23:01

Buonsalve cara,posso chiamarti cara? :')
Dal prologo penso che la storia sarà molto intrigante e sicuramente diverrà una delle mie preferite ^-^
Ti porgo i miei ossequi,
Morena.

17/08/15, ore 09:08

Il prologo sembra davvero molto convincente, io, se fossi in te, andrei avanti a scrivere. Dal prologo sembra che ne uscirebbe davvero una bella storia. ;)

22/07/15, ore 15:12

Wow, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è molto poetico! Ti prego, continua :)

22/01/15, ore 21:00

Questo inizio promette bene *-* boh, sarà che anch'io adoro i vestiti lunghi, la Francia e le storie d'amore .. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ☺

04/01/15, ore 15:57

E' la prima storia che leggo sul grande Johnny Depp e devo dire che scorrendo fra le storie la tua trama è stata quella che mi ha incuriosita di più. Forse perché amo gli abiti lunghi, le carrozze e le cavalcate su cavallo, ma questa storia mi piace e promette bene già dall'inizio.

Mi sa tanto di mistero quest'uomo dal cappello nero (che ovviamente, spero sarà il grande J) e il prologo è scritto bene.

Spero di leggere un aggiornamento al più presto, io intanto la metto tra le ricordate :*

Complimenti!

29/12/14, ore 21:42

Ciao ^^ mi piace davvero molto questa storia, l'hai scritta davvero bene ^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono davvero troppo curiosa ^^
Continua così^^

Konegin_Elsa

25/12/14, ore 08:50

Davvero bella,mi piace molto come inizio e sono davvero curiosa di come andrá avanti,ti prego posta presto un altro capitolo:) Baci ilaria:)

24/12/14, ore 17:25

Questa storia m'incuriosisce molto, spero che la continuerai e che la porti a termine 😉 ci sono molte storie interessanti ma, purtroppo, mai completate... Spero davvero che questa storia abbia una fine 😊 aspetto con ansia un prossimo capitolo. Un bacio 😚 Mysticbaby98

06/12/14, ore 23:31

Ci sta dai! Vediamo come finisce questa storia, sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori ... Speriamo solo che almeno questa venga completata e non lasciata a metà... Bella stoeia , mi è piaciuta seriamente :) ossequi :)