I Figli dell'Esistenza
di Easter_huit

31/03/17, ore 16:45

Ciao Easter,
come promesso eccomi qui a leggerti.
Be', questo sì che è un prologo accattivante e sorprendente... e, in tutta sincerità, mi ha lasciato proprio interdetto. Ho apprezzato molto lo stile fluido della tua prosa, i dialoghi molto realistici intrattenuti da Giacomo e Caterina, nonché la descrizione del rapporto fisico e non avuto negli ultimi cinque anni e sviluppatosi egregiamente fino al giorno del prologo. Ma... c'è qualcosa che mi sfugge... perché il gesto della donna? L'amore che provava per i suoi amati era qualcosa di difensivo nei loro confronti? Da ciò che ho capito anche il suicidio è stato dettato da un gesto di protetezione... ma davvero non riesco ad intenderne il motivo. Sono sicuro che capirò ben altro proseguendo la lettura; cosa che sicuramente farò!
Rinnovo i complimenti per un prologo tanto ben strutturato ed incisivo come questo; credo sia di notevole importanza dare un colpo del genere al lettore, giusto per catturare pienamente la sua curiosità.
Buon pomeriggio ;)
Makil_

24/04/16, ore 12:46

Salve~ Sono Zuria!
Non ho mai recensito ma adesso lo faccio!!!
I tuoi personaggi sono intriganti e non vedo l'ora di come si evolverà la situazione!!
Non ho molto da dire ma voglio conoscere bene Ettore quindi per favore stupiscimi!!!
Un abbraccio,Zuria.