Apocalypse
di Vega_95

21/12/14, ore 14:29

Ok, ci sono! Appena finito di leggere il capitolo, sono già qui! Sono in ritardo, ma ne ho fatti di peggiori!
Ok, torniamo alla storia. Innanzi tutto... tu mi hai fatto un complimento, dicendo che le mia abilità erano migliorate... ma anche tu non scherzi! No, dico sul serio, sei migliorata moltissimo anche tu! Già eri brava, ma... non so dirti perchè, ma questo capitolo mi sembra scritto meglio degli altri! O forse è solo il lungo periodo di silenzio, che mi da questa impressione, comunque, io credo che le tue abilità sono migliorate, dal'ultimo capitolo. Se siamo migliorate entrambe, forse dovremo darne i meriti all'università!!!
Il capitolo è bello lungo. E allo stesso tempo molto "condensato", dato che è pieno di azione. E, per quanto Yusei non sia una figura centrale, devo ammettere che mi piace molto. Colpi di scena a più non posso, soprattutto alla fine, quando il piccolo Ichiru uccide Charlotte... della serie "le cose che non ti aspetti". Ma anche il personaggio di Jack è importante e interessante. Ciò che fa, come agisce... è sempre una continua sorpresa. Soprattutto quelle parole finali: Se non credi in te stessa, credi in me, perchè io credo in te". Si può dire che questa è la frase che più a condizionato la trama di questo capitolo. Quindi trovo che sia azzeccattisimo per il nome del capitolo.
Quindi... io credo in te, e credo che il prossimo capitolo sarà ancoma meglio di questo.
Alla prossima.
SuorMaddy2012

08/12/14, ore 13:33

Ciao Jessica!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato davvero fantastico. E' stato molto bello vedere Jack determinato per salvare Jessica e la frase che le ha detto, "credi in me, perché io credo in te" mi ha colpita molto.
Mi è piaciuto anche lo scontro con Charlotte e ho notato che le sue carte fanno riferimento a Rozen Maiden, anime che mi piace molto ^^
Il finale tra Jessica e Charlotte è stato davvero commovente. Un pochino mi è dispiaciuto per la morte di Sissi... povero Ichiru però, lui voleva proteggere sua madre e adesso avrà i sensi di colpa! :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre!