Little pills of normality
di Marge

28/01/20, ore 00:00

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Oh! Questa storia è del 2014, perché ha così poche recensioni? È bella. Almeno, lo è questo primo capitolo, ma perché dovrei dubitare di te? Non che io ti conosca, però non ho neanche motivo di partire prevenuto. Giusto?

Dopo un paragrafo in cui non ho detto niente, iniziamo a recensire. Ho recuperato di relativamente di recente (l'anno scorso) Fringe, apprezzandola davvero tanto come serie, nonostante i suoi problemi nella gestione della trama orizzontale. Ho amato la storia, ho amato i temi e, soprattutto, ho amato i personaggi. Quindi, sono felice di dire che per ora li hai caratterizzati perfettamente, soprattutto Walter. Si vede che quella parte ti è venuta più naturale delle altre. Non che le altre due siano mediocri, sia chiaro! Semplicemente, quella è la migliore nel complesso. E poi amo Walter Bishop.

Hai rappresentato molto bene la quotidianità di questa storia d'amore. La relazione tra Olivia e Peter è uno degli elementi migliori della serie, ho sempre trovato molto plausibile e naturale la sua evoluzione e le difficoltà che incontra (tranne che nella quinta stagione, lì è un po' tutto forzato. Ma la quinta stagione ha molti problemi). Tu sei riuscito/a a far trasparire l'umanità di questo rapporto, non era molto facile. Complimenti.

Non mi dilungo sullo stile e tecnicismi, io ho vari problemi nella gestione di questi elementi, non mi sento di giudicare. Dico solo che per me hai scritto bene

Ho voglia di pancake
Mi farò risentire
Cordiali saluti da Lord Kleveland

04/01/15, ore 23:53

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!! La dolcezza di Peter è eccezionale!!! L'hai descritto proprio nel modo in cui lo immagino anch'io! Mi ha poi fatto sorridere la parte in cui si rende conto di non avere i preservativi :-D
Spero che scriverai ancora su questa serie e specialmente su questa bellissima coppia!!

29/12/14, ore 22:42

Che tenerezza che mi fa Olivia nel cercare di canxellare la presenza del suo doppio!! E poi Peter è dolcissimo!!! Infine Walter è strepitoso nel suo ruolo di cupido

29/12/14, ore 20:25

Ciao!! Leggere queste tue storie è come ritrovare vecchi amici!! È bello leggere momenti di intimità di questa coppia che a me piace molto! La difficoltà di Olivia di vivere questi momenti che Peter ha già sicuramente vissuto con l'altra Olivia.... E la dolcezza di Peter nel cercare in tutti i modi di non turbare la sua Olivia! Non vedo l'ora di leggere altri "momenti" magici!!

19/12/14, ore 22:57

Bellissima la tua idea di raccontare piccoli episodi della quotidianità di questa coppia che ho adorato e che ora manca... Ma grazie ai tuoi racconti dai la possibilità di ritrovarli.! Non vedo l'ora di incontrarli nuovamente....

07/12/14, ore 15:59

Questa storia mi è piaciuta molto!! Io adoro Fringe e, soprattutto, Peter... Poi la coppia Peter/Olivia è perfetta!! Non vedo l'ora di leggere nuove storie su questi fantastici personaggi!