La mia maschera
di Bookmaker

26/01/15, ore 10:33

Ciao,
allora lo stile mi piace come sempre, all'inizio ho stentato a riconoscere la Ami di Toradora nel leggere la parte introspettiva. Molti  non sopportano questo personaggio, ritenendolo la solita reginetta superficiale, per questo quasi mi scordavo anch'io la maturità e anche l'isolamente che Kawashima nascondeva.
Tra tutti i personaggi dell'anime è quella che comprende di più, i suoi consigli velati in qualche modo guidano verso la fine che ci si aspetta nella storia tra Taiga e Takasu.
Vedere alla fine del brano, Ami, mostrare il suo vero carattere al di fuori del "suo" gruppetto mi ha fatto divertire. Ammetto anche di aprezzare questo personaggio senza la sua maschera, quando mostra la vera se stessa.
Un'altra recensione positiva complimenti.

Saluti Tenshi_

09/12/14, ore 12:22

Ciao!! Anche io ho sempre adorato Ami, ed è diventata in assoluto il mio personaggio preferito dell'anime, mano a mano che andava avanti, soprattutto.
Devo dire che la parte iniziale della tua fan fiction è un po' sconvolgente XD molto dark, molto introspettiva. Non per questo non mi è piaciuta, l'ho trovata solo un po' OOC.
Poi ho riconosciuto Ami in tutto e per tutto: molto carina la scena dei capelli, mi ha strappato un sorriso.
In generale mi è piaciuta: ti faccio tanti complimenti e a presto!

08/12/14, ore 21:01

Aaaallora devo dire che la tua storia mi ha sorpreso e non poco.
Mi piace molto lo stile che usi, e anche come hai descritto Ami, molto fedele all'anime. Lo ammetto, non è il mio personaggio preferito di Toradora (anzi, alcune volte l'ho odiata ma quelli son gusti), ma mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto ciò che lei sentiva dentro.
Bandierina verde meritata! Spero di rivederti con un'altra storia su Toradora, alla prossima ;)
-sandroricki

07/12/14, ore 23:19

Ciao, volevo farti i miei commplimenti perchè la tua storia è veramente molto bella. La parte finale, quando Ami mostra a tutti la sua vera personalità, è veramente fantastica e l'hai descritta molto bene. Ciao!