L'opinionismo di Draco Malfoy
di Didsunshine

06/12/14, ore 18:45

Draco 100%...certo se avesse parlato...io temo che ci avrebbe cruciato!
Bellissima ff.
Mi dispiace per lui ma dovrà continuare a subire le nostre ff.
FF forever!

06/12/14, ore 15:54

Prima di recensire (positivamente), vorrei avvisarti che hai rischiato di morire! Come potrai benissimo capire dal mio nickname, sono una fan, la più sfegatata, della Dramione. Ho sempre avuto un debole per Draco e, leggendo i libri, ho sperato nella Dramione (abbasso la Romione!) fino alla fine. Puoi dunque ben immaginare che, prima di leggere che sei pro alla Dramione, hai rischiato di morire. Considerato ciò, leggere di Draco innamorato di Astoria per me è dato ogni volta un colpo al cuore. Per il resto, concordo pienamente! Insomma, alcune FF sfiorano decisamente il ridicolo! Non ho niente contro l'omosessualità, tutt'altro, ma... Draco gay?! Andiamo! Ma siete seri! Io non ce lo vedo proprio! Altro punto che ho apprezzato della tua FF è quello in cui parli dei cliché. Non ho mai pensato a Draco come un (passami il termine) puttaniere. Insomma, perché Hermione deve essere sempre la verginella sfogata e Draco il playboy circondato di donne?! Mah!
Concordo anche quando parli delle favolose descrizioni di Hermione. La Rowlimg non ha mai parlato di lei come una bellezza spettacolare, anzi! Carina, quello sì, ma nei limiti del normale (il problema è che, secondo me, noi autrici ci immaginiamo sempre Emma Watson!)!
La tua Shot mi è piaciuta davvero molto, tralasciando con la parte su Hermione, ma con la quale in dei punti concordo! Sei davvero brava a scrivere! Lo stile è molto leggero e scorrevole!
Scusa se mi sono dilungata un po' troppo...
Un bacio e a preso,
DramioneGleek

06/12/14, ore 13:12

ahah ciao! :)
Ti dico subito che sono perfettamente d'accordo con te, anzi con Draco, in ogni singola parola scritta xD
A me l'idea della coppia Draco-Hermione è sempre piaciuta, ma, diciamocelo, è verosimile quanto un cavallo con un serpente. ossia zero!;)
I personaggi canon non se lo sognerebbero mai, soprattutto Hermione, che disprezza Malfoy con tutto il suo cuore, per quanto sia attraente (che poi, è così davvero tanto attraente? Io me lo immagino come un gran figo, però la Row non mi sembra l'abbia mai fatto intendere!)
Ancora peggio è l'idea che sia omossessuale! e con Harry poi xD
Ahaha quello è fuori dal mondo, anche se ti dirò che certe drarry le ho lette anch'io, però dai, proprio non ci sta!!!
Bella comunque, mi è piaciuta! :)

06/12/14, ore 02:28

leggere che sei pro dramione ha reso tutto migliore, comunque, ma passiamo alla storia in se. é stata esilarante, ho continuato ad immaginare draco che gesticolava e il modo in cui scrivi permette davvero di.. come dire? capire al meglio i sentimenti del personaggio e magari entrarci anche in sintonia, si, credo che detto così abbia senso. per quanto riguarda le opinioni di draco, non si scherza, la maggior parte di cio che hai scritto é quello che direbbe realmente. escludendo però la parentesi su hermione, quello no, mai nella vita. e leggere che ama astoria era come ficcarsi due dita in gola leggendo, scusa ma proprio non li tollero ahah. detto questo, é stato carino leggere qualcosa di diverso, sei stata abbastanza originale, cosa che apprezzo sempre. lots of love xx