They're body and air, he breathes and feels and then he knows
di Shichan

Io chiedo scusa se le prime fic che leggo in un fandom nuovo sono sempre quelle a rating rosso, ma capitano, non lo faccio apposta, giuro.
Devo dire che però questa volta è stata la presenza di Kominato junior ad attirarmi in particolar modo, non tanto il rating, nè la presenza di lemon ùù - anche se il fatto che ci fosse anche Eijun, nella cosa, ha influito sulla mia scelta, lo devo ammettere.
E niente, il pov è del mio cosino rosa preferito. E capisci bene che io vado in brodo di giuggiole già solo per questo. E poi loro sono ciccini e carini - è una pwp/lemon, non me lo sono dimenticata, ma anche in una pwp/lemon le persone possono essere ciccine e carine, e questo è il caso.
Funziona tutto, tra di loro, sia fisicamente che psicologicamente, ed è questa la cosa /bella/, che ti fa sentire bene, anche se il contesto non è propriamente fluff.
Concludo qui la recensione senza senso ù/////ù ma sappi che ho apprezzato assai, ecco.

Come non avremmo potuto supportarti quanto quella è la sacra otp di daiya e soprattutto tu scrivi bene, e quindi il connubio non poteva che produrre qualcosa di meraviglioso? Io adoro questa threesome. La adoro perché è armonica, non stona, non è macchinosa, o volgare, o fastidiosa. Gestire due persone è sempre una tragedia, figuriamoci tre. E tu lo hai fatto bene, ed ha un fondo di dolcezza che si nota anche se non è palesato, ed è bellissimo. No davvero, a me piace da morire. Tante paranoie per nulla.