Eternity
di SweetLuna

19/08/17, ore 13:47

Porca palina, sto facendo un errore dietro l'altro con il computer. Ho cancellato diverse cose e non so nemmeno come ho fatto. C'è da dire che i siti “ballano” letteralmente. Credo sia colpa della pubblicità. Clicco su una determinata cosa, ma l'immagine si sposta e arrivo alla fine a farne un'altra. Non ricordo che cosa ho scritto in quest'ultima recensione, ma visto che è una sorta di capitolo pubblicitario credo di aver messo qualcosa di carino per la gioia di vedere il seguito. :* Baci da una perfetta negata. Nemmeno i famosi manuali servono con me.

17/01/15, ore 16:14

Non potevi darci notizia migliore *_*

Non vedo l'ora ♥

10/12/14, ore 17:48

Siiiii <3 <3
Greta non vedo l'oraaa!! *-*
Mi mancavano troppo i tuoi racconti:)
Bacioniii:*
Giada

09/12/14, ore 11:16

Ed io cara Greta, sarò qui a leggerti e a recensire ovviamente. Non vedo l'ora di leggere queste one shot.
Un bacione Frafra

06/12/14, ore 18:33

Appena ho visto 'Eternty' capitolo 62 mi sono messa a urlare.
Non vedo l'ora greta♥

06/12/14, ore 15:10

Wow, bene!!!! Come sai già, sarò lì a leggere le tue one-shot e a recensire!!! Questa novità mi rallegra molto ^_^
anche il titolo che darai alla raccolta di one-shot mi piace, sono curiosa di sapene di più!!!
A presto, allora!
Vanessie
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 03:11 pm)

06/12/14, ore 14:31

solo poche parole ma credo che bastino ..... NON VEDO L'ORA DI LEGGERLE <3

06/12/14, ore 08:06

per poco non prendevo un colpo!"OMG G. Ha aggiornato,Eternity non è finito!Evviva!" Avevo pensato,poi ho letto e .....devo aspettare ancora