La Mappa dell' immortalità
di Never lose myself

19/09/11, ore 15:30

Ma guarda un po' chi si rivede... Famiglia Swann!! Dopo tanto tempo sento ancora parlare di loro... non che la cosa mi faccia poi tanto felice: odio (o, meglio, odiavo) Weatherby fina dal nostro primo incontro, a Londra, nell'EITC office... Vabbè, ma questaè un'altra storia, la Mia storia, e non sono qui per questo!
Ho lasciato questa recensione per dirti che fossi in te non lascerei perdere questa ff (anche se ormai è davvero tanto che non l'aggiorni): a me piace molto!!! Te lo dico sinceramente... E poi, sai com'è, meglio che mi tenga informato sul conto dei pirati e i loro amici se voglio sconfiggerli una volta per tutte!!!
Spero di avere presto notizie di Hilary e Ivi (o quanto meno un tuo giudizio riguardo alla ff che sto pubblicando su di me)
I miei omaggi
Lord Cutler Beckett della East India Trading Company

16/04/09, ore 18:30

continua!!! Forse ho capito xkè la ragazza nobile vuole la mappa dell'immortalità! Vuola slvare suo padre Willy Turner!!

18/03/09, ore 19:18

Ma che bella storia!!!! Sei davvero brava!!! Io non sarei mai riuscita a fare una storia così bella!!! Davvero sei bravissima!!!

24/12/08, ore 20:02

Ciao! Anch'io sto pubblicando la mia prima fanfiction su Potc, ma mi sono tenuta sul classico. La tua mi incuriosisce molto, soprattutto perchè non si capisce ancora come farai a collegare gli altri personaggi. L'idea di una donna capitano è bella e la protagonista è già riuscita a catturarmi. PS: cerca di controllare gli errori di ortografia, per il resto vai avanti così e aggiorna presto.

26/11/08, ore 15:09

Dal prologo sembra fico ( scommetto che ti sei immedesimata nel tuo stesso personaggio XD)Jack di solito non dice cose così tristi quindi mi è sembrato un pochino irreale,ma solo poco. Quel polipaccio di Jones non fa altro che cacciarsi nei guai!Bah! XD continua così!

17/11/08, ore 17:52

Ah, Hilary Swann. Il nomeè nuovo, il cognome no di certo... chissà cosa ci fa una ragazza così altolocata in una bettola di ubriaconi? Certo che Ivi ha proprio un bel caratterino XD. Ma cosa sarà successo da quando ha scoperto la morte del fratello ad oggi? Un bacio, alla prossima!

05/11/08, ore 15:14

Bella, mi piace! Chiara, semplice e ben esposta! Compariranno tutti i personaggi hai detto... anche Lizzy? Accidenti! XD Sorry, istinto, io odio quella pseudo-piratessa-per-modo-di-dire! Comunque ancora complimenti^^

04/11/08, ore 22:29

Molto carina, brava! Stile semplice, però chiaro e punta direttamente al lettore, "senza troppi convenevoli". Mi piace molto l'idea, avvincente e incuriosisce parecchio. Aggiorna presto! :D ScissorHands.

04/11/08, ore 18:03

Ciao! Allora, l'idea mi piace e mi incuriosisce. Lo stile si evolverà sicuramente in seguito, del resto questa è solo la prima fanfiction che scrivi, giusto? Aspetto novità XD.