Medusa
di Bliss Blake

08/04/15, ore 21:51

Complimenti davvero una bella storia.
Non avevo mai visto medusa presentata sotto quest'aspetto, l'hai presentata come una vittima e non la carnefice, al contrario di molti altri
anche lo stile mi piace , soprattutto nelle scene di maggiore tensione.
Unica nota negativa secondo me la farfalla non doveva essere distrutta così sarebbe davvero stata eterna.

03/02/15, ore 21:50

E' un capolavoro nel suo genere.
(Oltre ad essere ben scritta, che non guasta mai).
Sembra di entrare assieme ai personaggi nella grotta e di vedere le scene nitide di fronte ai proprio occhi, da un punto di vista privilegiato. Il punto di vista di Medusa è quantomai originale ed interessante, ne risulta caratterizzata in modo inaspettato e dinamico: continuando a leggere si scoprono nuove sfaccettature della sua personalità che altrimenti non si sarebbero nemmeno potute immaginare.

Ottimo laovor!

25/01/15, ore 22:45

O che bella questa storia, mamma mia! Scritta davvero bene e, anche se non esageratamente lunga... molto intenza e sincera. Piena di sensazioni e di morali, mi piace un casino!
Stupendo particolarmente lo stile, complesso ma non troppo.
Però l'ultima scena non dovevi metterla, quella farfallina... ma povera dai.
Comunque davvero niente male, complimenti!

10/12/14, ore 17:31

Ehi tu, ma non dovevamo vederci più? XD
Ahahahahahahah! Lo sai che scherzo, ovviamente (recensisco solo le tue storie). Devo dire che questo tuo improvviso "cambio di rotta" mi ha abbastanza sorpreso. In modo molto positivo, devo aggiungere. MI PIACE! La storia è scritta in modo chiaro e scorrevole. I personaggi mi piacciono molto e trovo che la tua interpretazione sia molto originale! Brava! Spero di ritrovarti presto con qualche altro lavoro (spero in una long). Un bacione!

07/12/14, ore 09:17

Ciao! :)
Questo racconto mi ha catturata dalla prima parola e non solo per lo stile lineare, chiaro e incalzante, ma anche per il suo contenuto.
Medusa è stata descritta e presentata in tanti modi: come una creatura malvagia, come una creatura disperata e sconsolata per la propria sventurata condizione, come una creatura fragile che non desidera far del male a nessuno e via dicendo... Però, devo ammettere che il punto di vista con cui tu l'hai presentata mi ha sorpresa, perchè la tua Medusa odia gli esseri umani e non si fa scrupoli nel pietrificarli/ucciderli, tuttavia ciò che desidera è essere lasciata in pace per avere l'opportunità di vivere una "nuova vita". Mi piace! Inoltre, lo trovo anche molto credibile.
Cosa aggiungere? I miei complimenti per il tuo stile. Le frasi brevi (che io amo!) danno il giusto ritmo all'azione, descrivendo l'essenziale e permettendo al lettore d'immaginare la vicenda come se stessero passando i fotogrammi di un film.
Il linguaggio è molto curato e ne sono felice, perchè non c'è una virgola fuori posto nè un errore di battitura o distrazione (beata te! Io sono capace di farli anche in una drabble xD).
Complimenti, è stato un piacere leggere questa OS!

un bacione,
Elly