Solo uno stupido robot
di ValeKikyo

10/10/16, ore 20:23

La crudezza del contesto mi é piaciuta, come il linguaggio dal punto di vista di un automa.
Entrambi adatti al pretesto dello schiavo che si ribella e vendica.
La storia non é originale per l'idea, ma per il modo con cui continua fino alla fine senza fermarsi in introspezioni.

02/08/15, ore 19:06

Ma li mortacci!!!
Non credevo finisse cosi', e le scene sono state tragiche, devo dire.
Ma la tipa non era simpatica, no. per nulla, anche se lo stupro ( e che stupro! Agghiacciante!) non va mai bene, neppure sulle tizie odiose.
Mi hai spiazzato, la tua storia finisce tutto il contrario della mia, sempre sul tema dei robot!
Ma non per questo non mi e' piaciuta, anzi!
Ciaoooo!

14/04/15, ore 21:59

Porca troia! Ammetto che all'inizio credevo che la tipa alla fine si sarebbe lasciata andare con il piacere, ma invece no. Ok mi ha fatta rimanere un po' O.O, però cazzo, non male. Originalità? Molto molto buona. Scrittura? Molto buona. Convince che la tipa abbia provato dolore? Sì.. Assolutamente. Poi va beh, sono stata un po' distratta dalla pubblicità sopra che mannaggia a mago forest e la sua slot online, mi sta rovinando mo anche ora che sto recensendo. Oook ti libero dalle mie paranoie e mi teletrasporto via. Ciao

Black_Dreamer99

01/04/15, ore 17:42

wow .... pensi che da oggi in poi trattero' meglio i pupazzi che ho in camera o.o comunque bella storia complimenti scritta davvero bn c;

14/03/15, ore 15:54

È un racconto wow. In tutti i sensi, cioè è davvero fantastico, scritto bene e la trama ti lascia un po' perplessa (sopratutto per il tema non proprio comune affrontato), ma è scritto talmente bene che non puoi smettere di leggere solamente per il crudo dell'azione.. Detto questo, mi congratulo, è una storia che incuriosisce e che ti fa stare attaccata fino alla fine, nonostante le tematiche poco dolci (chiamiamole così). Mi ha fatto piacere leggerla :)
Xoxo Nendwen54