Separazione
di La Sibilla

20/12/14, ore 01:18

Wow....veramemte bella e appassionante....aspetto il seguito!!😜💚🔰

11/12/14, ore 00:29

Grazie per averla fatta finire così, è molto dolce! Una bella panacea nell'attesa della 3x09. A presto Mici

08/12/14, ore 21:33

Wow... finalmente, sto mandando tanti cuoricini!! Che bello sarebbe se fosse sul serio cosi!! L'attesa mi logora anche perché penso che non sarà come vorremmo! Spero che il tuo finale ci ricopra di zucchero per superare la delusione! Eppure Olicer lo abbiamo già cisto più di una volta romantico e appassionato e a credere a lui non era innamorato come lo è per Fel, eppure tra loro niente. Ti sembra giusto??? Piango! !! Grazie mille e a presto! Mici

08/12/14, ore 21:21

Ma dai!!! Che bello!! Sono felice che possano condividere un pò di tempo senza filtri o i fraitendimenti. Lo scenario è spettacolare... vorrei che muo marito ci pensasse!!! Comunque per favore approfondisci il perché la 09x3 sarà straziante. Grazie Mici

08/12/14, ore 16:34

Adoro questi capitoli brevi ma così intensi :) poveri noi ho paura per la puntata di mercoledì :(((

07/12/14, ore 15:25

Mmmmm....sempre sul più bello finiscono!!😂...Complimenti...molto realistica e passionale.Attendo con ansia il prossimo capitolo!!😉

07/12/14, ore 14:44

Ok... va già meglio!!! Sono contenta che se proprio si debboni salutare lo facciano in grande stile; non so perché ma penso che nel tf non saremmo così fortunate, un qualcosa mi dice che la salterà come un fratello o con qualcosa del tipo vivi la tua vita perché con me non è cosa... sono depressa!! Meno male che ci sono le ff così almeno abbiamo i nostri sogni nero su bianco. Spero di leggere presto il seguito. Grazie Mici

07/12/14, ore 14:36

Oddio. .. odio vederli stare così male!!! Non fraidendermi la tua ff mi ha conquistato dopo le prime righe,ma non basta il tf per farci soffrire, ti ci metti anche tu? Quanto è dolce Oliver? Ti prego dacci un lieto fine zuccheroso!!

07/12/14, ore 02:38

Oddio piango ...cosa ci aspetta?!! Dolore dolore tantoooo Dolore ....mi piace come inizio Brava!!!
Che dolce Oliver non vuole lasciarla ..ahhhh quanto è dura la vita di un eore !Quando finirà la sua sofferenza è inizierà finalmente ad essere Felice ?!
Beh spero almeno di vedere nella tua ff un bel lieto fine ...anche se credo che prima ci sarà un po' di sofferenza ...ma non tanto come il tf mi raccomando ahhahahah il mio cuore Olicityoso è debole ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio a presto