Tutto in una notte
di Lex

GodFather
24/09/07, ore 22:39

Mamma mia...solo un'altra persona è riuscita a farmi accalorare così tanto nella lettura di una storia, e questa persona è una scrittrice famosa.Conosco bene masahiko e shion,mi hanno fatto compagnia per tutti i lunghi mesi della straziante attesa tra un fumetto e l'altro e ancora li aspetto come si aspettano due vecchi amici che conosci a fondo.Shion è uno dei miei personaggi preferiti fra tutti i fumetti che ho...e sono davvero tanti te l assicuro..è ed anche uno dei più ambigui e sfuggenti,ma t giuro che ho pensato che forse solo il grande Hojo avrebbe potuto descriverla meglio di come hai fatto tu. Nelle sue pose, i suoi movimenti, le sue parole.Solo per qualche rara battuta si coglieva l'estraneità di questa storia dal fumetto, ma non mi stupirei se fosse davvero andata così.Dalle tue parole sono riuscita a cogliere la nuova maturità di masahiko, dai suoi gesti e i suoi sguardi.Hai reso quello che volevi credo,no?Purtroppo per quanto io legga non credo riuscirei a scrivere così bene,anche se nella mia testa si formano così tante immagini che è un vero peccato non poterle tradurre in parole così come hai fatto tu.Comunque in sostanza credo che la mia sia stata una recensione positiva no ;)?Mi piacerebbe molto leggere il seguito di questa storia, e anche altre se ne hai scritte! Quindi rimboccati le maniche e scrivi :) che hai talento.

simochan
21/11/06, ore 17:47

veramente molto carina!!! ciao ciao