Dell’amore e altri demoni
di LaraPink777

08/12/14, ore 18:52

So da dove iniziare, ho talmente tante cose da dirti che il mio cervello mi sembra una centrifuga. *prende un respiro profono* Ok, cominciamo. Innanzitutto volevo dirti che mi ricorda tanto un aneddoto riferito alla storia "some as it never was" (ti prego fai che sia cosí e che non sia una delle mie solite ca..stronate!) Dico cosí perché a Raph è rimasto solo un occhio, Leo è cieco e Donnie è morto.. Proprio come ci hai narrato tu in quella vicenda alternativa! Riguardo alla storia credo che costruirò un tempio in tuo onore. L'esergo con Catullo è sublime, toccante e giá prevede che cosa accadrà.. Mi hai deliziata! Riesco ad immaginarmi Raph come Catullo che quando vede Lesbia, non riesce a vedere lati negativi del suo essere. Toccante come è toccante la frase: "Lui l'avrebbe cercata domani." Non me lo sarei mai aspettato da Raph, mentre da quella lì si. Se la spassa mentre suo marito è a casa che l'aspetta! Complimenti! Ti mancava il secondo poveraccio che ti sbavava dietro!?
Ok, calmati adesso. Inspira, espira.
Ti chiedo umilmente scusa se non ho più recensito le tue storie. Lo so che non ti è cambiato niente, che non ti sei rasata i capelli a zero dalla preoccupazione, ma a me spiace sinceramente! Io sono tra le tue fan numero 1 (Autoeletta ma non importa). Non ho scusanti, non ci sono motivi validi, quindi ti chiedo di accettare le mie più sentite scuse, prometto che cercherò di recensire tutte le tue ff! Perché? Beh, perché mi piacciono troppo! Un bacione grandissimissimo!
Shika

08/12/14, ore 11:19

Buona Immacolata a te, Onee-San!

Mi godo alle 11.16 il tuo nuovo amabilissimo capolavoro che ho davvero goduto. Ammetto che ho pensato di scrivere un Raphril dopo aver visto l'abbraccio in "Race against demon" ma non ho avuto né ispirazione né tempo!
Beh, l'hai fatto tu per noi! Grazie mille.

A proposito:

Cit. "Fatti i cazzi tuoi, Leo"

Fantastica espressione! Anche se l'ascoltiamo o la pronunciamo spesso, cambia completamente il suo tono o il significato nella lettura. E' quasi insolito dopotutto.

Che dire... perfetto in ogni riga e nel complesso fantastico, soprattutto con il tocco poetico che ti distingue molto, molto bene!

Ti faccio ancora tanti auguri e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Baci!

08/12/14, ore 00:52

... Oh. My. Gosh. ... Vado a seppellirmi in Antartide. In confronto la mia è una favola della buona notte!!
Ok, andiamo piano piano, step by step. Dopo la mefitica ultima puntata, con quel finale vedo-non-vedo, i due baldi giovani si sono ubriacati e... l'hanno fatto. Sotto il naso di Donnie :'( e di... quell'altro. Gnè.
Poi lei ha sposato Casey... che tradisce con Raph. Ok, QUESTA non me la sarei mai aspettata. Da Raph, piú che altro. Perchè qui hai rispettato l'essenza di April. Cavolo, figlia mia, deciditi! Opportunista. Cattiva.
E quindi, in piena aria SAINW, il nostro Fury è piú che mai dipendente dalle briciole, come lui stesso le ha definite, che April "generosamente" gli elargisce. A propo, le descrizioni sono fantastiche ;)
Ma, alla fine... seppur da assente, il nerd trionfa sempre!! Yuhu!! Povero, mi dispiace per Raph, ma che ci vuoi fare, un Apritello è per sempre! (come le pensioni... lascia stare sclero delle 00:43)
Ma la frase che mi ha definitivamente ucciso è stata "Lui l'avrebbe cercata domani". Sono arrivata ad odiare April O'Neil, non so se mi spiego. Tre, ciccia, tre, uno amato ma assente, uno di sola presenza ma niente sostanza (che dovrebbe riscontrare un certo problema nel passare sotto le porte basse XD) e un altro di TANTA sostanza ma non amato. E non riesci a darti pace. Porca paletta.
Davvero complimenti, mi inchino a questo capolavoro. Secondo me il rating è ok, e io posso anche andare in esilio volontario in Messico... Adios amigos!!!
Complimenti davvero, mi sono divertita un sacco con questa sfida, hai altro da propormi? Intanto io ti saluto, ti auguro un buon riposo per oggi e domani, e ti saluto! Ave, Apritello! Moritura te salutat ;)

08/12/14, ore 00:06

Rude, graffiante, cruda fino a essere incurante della violenza, come Raph, che vive in un mondo di mostri senz'anima e che si sente sempre più conformato ad esso, come April, che pensa di aver sofferto abbastanza per aver avuto una morale.
Indimenticabile, questa fanfiction mi ha condizionato la serata, dirottato i miei pensieri.
Non so dirti del rating sinceramente, non sono abbastanza esperta, sono solo egoisticamente felice che non sia rossa e per averla quindi potuta leggere! Mi dispiace u.u
Raph è un relitto. Vissuto come un vascello sul fondale, fragile come un bambino solo. Non doveva fargli questo, non doveva...
È intrisa di sofferenza e lotta senza fine, nè inizio a quanto sembra, è quasi una cosa meccanica. Dopo una mazzata dopo l'altra il ricordare perchè e cosa si combatte potrebbe far venire voglia di abbandonare le armi... se non hai più niente per cui farlo... Raph ce l'ha ancora? Se ne ricorda, vero?
Complimenti, cara Lara, mi inchino io, altro che storie ;)
Una riveren... un bacio
Gru

07/12/14, ore 20:41

storia magnifica!!!stupenda!!dolxe triste romantica!!!mi piacex dieci millioni di volte!!
il reating secondo me va bene come e'.
one-short perfetta. niente errori e lettura scorrevole.
anche io vado matta per la coppia raphxapril ma tifo alla grande per la coppia apritello.
datto cio...un bscione!ciao!
un vacio da kitty!!