Degna d'ammirazione
di Rinalamisteriosa

04/02/17, ore 10:32

Ciao, Rina!
Spero di non essere invadente con le mie recensioni, tuttavia questa storia mi sta piacendo così tanto che ho deciso di recensire entrambi i capitoli, sperando ti faccia piacere. Idea singolare e originale quella di far regalare a Felicità le graziose camelie. Pensando fosse un fiore giapponese mi son detta "mo vuoi vedere che Felicità va a chiedere a Sumire o Nova?" Ed invece mi hai sorpreso proprio perché la nostra cara ragazza è andata di filato da Luca, reputandola una persona affidabile ed è sempre bello immaginare, leggere o vedere quei due insieme. Pace... io lo adoro hahaha. Con le sue "lazzzaaaaniaaaa" x""D a dirla tutta amo ogni e dico OGNI personaggio dell'arcana famiglia, solo che la mia shi con felicità è e resta una U.U *LucaxFelicità forevahh*. Come dicevo, Pace è il personaggio più divertente, ma nel contempo uno fra i più razionali e gentili. Mi è piaciuto il suo inserimento, mi sta piacendo molto il tuo modo di gestire le scene e soprattutto il tuo modo di descrivere. Hai uno stile molto chiaro ed estremamente scorrevole. Sono proprio curiosa di sapere che fine fará questa dolce piantina fra le mani di quei due. Vado a leggere il prossimo capitolo!
-Teony

01/01/15, ore 17:49

Di anime e manga-semisconosciuti
Degna di ammirazione di Rinalamisteriosa
Secondo posto

- Grammatica e stile 27,5/30
Niente da dire, solo qualche errore qua e là.
Lo stile è adatto alla narrazione, non credo di avere molto da dire a questo proposito.
- Uso pacchetto 9/10
Ariete: Fiore
L'idea della camelia mi piace e anche come tutto ruota intorno ad essa.
- IC 5/5
Direi nessun problema sotto questo punto di vista.
- Originalità 9/10
Particolare come idea, a mio parere assai originale, non mi posso lamentare.
- Gradimento 8,75/10
Molto carina, mi è piaciuta molto, sia come scelta di trama che l'apparizione di Pace (io amo quell'uomo..!) e anche i flashback e il conflitto interno di Felicità, che si chiede se è degna o meno.

- Totale 59,25/65