Mad Butterfly
di DarciaSama

04/09/09, ore 16:17

Oddio questa fic è davvero stupenda… Un vero capolavoro, i miei più vivi complimenti!^^ Io AMO con tutta me stessa il Cappellaio Matto, un personaggio che mi ha sempre colpito nel profondo con la sua tristezza e quel suo pizzico di follia e l’arte magica della sua parlata… E’ tutto ciò che più amo di questo personaggio l’hai reso in questa bellissima fic! Ma soprattutto ho amato i suoi sentimenti denudati verso Cry… La coppia Belial x Cry mi piace moltissimo!!^^ E le ultime frasi “e se vi dicessi questo, voi credereste a me? Io sono il cappellaio matto del paese delle meraviglie dove niente è come sembra e una bugia può essere sincera quanto una verità. Scegliete con cura a chi prestare ascolto, vostra altezza, io non posso garantirvi la sincerità delle mie parole, anche se i miei desideri corrispondono alle mie menzogne.” mi hanno colpita dritta al cuore. Ancora complimenti!!! Smackone

21/11/08, ore 22:24

Uh, che bella! *O*
Belial è uno dei miei personaggi preferiti...e anche se detesto Cry, lo shojo-ai fra loro due mi ispira *_____* brava, bravissima.
Davvero scritta bene, i miei più sentiti complimenti ^^

14/11/08, ore 00:19

Ciao, mi è piaciuta tantissimo. Belial è uno dei miei personaggi preferiti, e trovo che questa fic la renda benissimo. :-)