Letters
di Eris_Kawa

09/12/14, ore 09:40

Bellissima!! ç.ç Sono davvero commossa ogni volta che leggo un capitolo di questa meraviglia, dico davvero!!!
Meraviglioso che decida di fargli questa promessa, sarebbe veramente fantastico se potesse esaudirla, e quando la chiama "amore mio" mi ha fatto davvero battere il cuore più velocemente. Sei riuscita in poche righe a trasmettere tutto l'amore che Iori prova per la sua ragazza, è meravigliosa la scelta delle parole e la costruzione di ogni frase, atta a rendere al meglio il dolore di quegli attimi di pura agonia. Veramente bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo - e, ahimè, ultimo T.T - capitolo, sono in trepidante attesa!!! :D
Un bacione e alla prossima! :*
Pinky_neko

08/12/14, ore 14:09

TT.TT e tu hai il coraggio di dichiarare che le mie angst vengono meglio delle tue?
Ma anche no! (cit.)
Questo capitolo è stato meraviglioso, specie per me che ho una specie di adorazione per Romeo e Giulietta e Shakespeare in generale *tossicchia e abbandona il suo momento da nerd*
Ti prego anche io Fuyu, svegliaaatiii!! T.T cioè, so come finisce nella versione originale ma... confido in Eris! ^w^ eheheh
Iori che le promette di sposarla se si sveglia è una cosa troppo dolce e adorabile e... *sclera* oddio insomma io ti adoro (e se facessi svegliare Fuyu ti adorerei anche di più ehehe).
Ti saluto per ora, non vedo l'ora di leggere l'ultimo!! (noo come l'ultimooo?? T.T me volere leggere ancoraaa!! :D)

Baci,
Stachan