Judge
di Pleurite98

25/03/15, ore 22:05

Hey , devo ammettere che questa storia mi ha intrigato sin dall'inizio . La trama è una tra le più misteriose e affascinanti mai viste prima . Il tuo stile di scrittura è veramente eccellente ,le emozioni di Dawn con indosso quella maschera traspariscono in modo così puro ma allo stesso tempo oscuro , carico anche di simbolismi nascosti , che mi induce sempre più a voler continuare a leggere la storia . Beh , cosa dire ? Spero proseguirai e aggiornerai presto . :) ~GiuFraLuSo

20/02/15, ore 12:32

Wow! Scrivi davvero molto bene e mi è piaciuto molto questo primo capitolo!
Ho letto Judge e ammetto di non averlo ancora finito, comunque mi piace molto.
Sei stato bravissimo nel rendere chiare le emozioni di Dawn che si ritrova in un luogo a lei sconosciuto con una maschera in testa.
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, era scorrevole e senza errori, bravo!

P.s. adesso leggo anche gli altri capitoli perché voglio assolutamente sapere come continua la tua storia!

08/12/14, ore 15:43

Wow trama avvincente, mi ha rapito subito. Poi avendo seguito quasi tutte le stagioni di "A tutto reality" non potevo non leggere questa fanfiction. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a mio parere leggendo questo primo capitolo mi é venuto in mente "Saw, l'enigmista" il che rende tutto abbastanza tetro e cupo. Quindi in bocca al lupo e al prossimo capitolo.