An Alpha & Beta Slice Of Life
di Astrid 5E

22/06/15, ore 22:08

La cosa veramente grave è che io seguo questa storia già da un discreto lasso di tempo e ho pensato solo ora di recensirla. Chiedo venia.
La tua è una storia semplice, ma grazie a due personaggi veramente ben fatti, che insieme formano una coppia dalla comicità perfetta, la tua è anche una storia divertentissima.
La formula degli amici diversi, eppure inseparabili, è sempre stata infallibile.
Ma ovviamente non basta questo. I personaggi devono essere caratterizzati bene, e tu lo hai saputo fare benissimo. Le innumerevoli stranezze di Alpha e i difetti insospettabili di Beta, portano ad un composto scorrevole e divertente.
Complimenti !

Tu sai chi

08/12/14, ore 20:01

Hahhahahaha sfasamento a gogo!
In fondo, perché non fare Natale il 10 Agosto? Perché fa un cavolo di caldo insopportabile, ecco perché. Come è venuta anche solo l'idea ad Alpha?! Lei e il direttore del giornale sono anime gemelle, te lo dico io.
E le renne?! Dove le vede Alpha? Cioè, le immagina o cosa? Perché è preoccupante, sai, già di renne, qui, non è che se ne vedano tante in giro, ma se dovessero sbucare fuori il 10 di Agosto... beh, Babbo s'era fatto di brutto allora!
<> è il mio pezzo preferito di tutto il capitolo <3
Qui: << oggi è il 10 Agosto, vedi? Non stiamo neanche lontanamente vicini al Natale! >> io dire "siamo" non "stiamo"
Buon Natale in anticipo ;)