Io sono Loki
di VelenoDolce

10/01/18, ore 21:21

Per quanto breve sia questo testo è riuscito a farmi soffrire in maniera atroce.
Tutte le contraddizioni di Loki non sono altro che il frutto del trattamento ricevuto, non tanto quello fanciullesco, quanto quello della sua crescita. Vivere al secondo posto, essere continuamente considerati il numero due è la cosa più avvilente che ci possa essere, piano, piano ti logora internamente e ti fa diventare così: cioè che non sei, quello che gli altrii vorrebbero che tu fossi così da dimostrargli che hanno ragione, così che non si debba soffrire più.
Povero Loki, andrebbe abbracciato!

28/04/15, ore 21:31

Molto bella davvero, rispecchia perfettamente i pensieri che un individuo come loki Ha. complimenti presto anche gli altri capitoli. Brava/o (:

04/01/15, ore 22:59

Devo dire che la psicologia è ben delineata e le sue parole rispecchiano molto il personaggio.
È vero in lui c'è un qualcosa di folle, ma è anche fragile e bisognoso d'amore.
Sono curiosa di vedere come continua.
Scrivi davvero bene, il testo è scorrevole e piacevole! ;)
Bye
Angel27

30/12/14, ore 18:15

Ciao, Veleno! ^^
Allora, premetto che io non conosco per niente il fandom di Thor, sono a conoscenza di Loki soltanto perché interpretato da Tom Hiddleston <3 x'D
Ma questa istantanea dei pensieri di Loki, beh, è meravigliosa: condensa perfettamente tutta la sua personalità fatta di contrari e contraddizioni. Purtroppo non posso dire di più, non avendo visto i film della Marvel, ma comunque complimenti! <3
Mi è piaciuta moltissimo! <3
A presto,
Claire

18/12/14, ore 00:37

Adoro loki come personaggio, non del tutto malvagio, ma neanche buono, mi piace questa cosina che hai scritto calza a pennello sul personaggio!