In that room
di Sara Saliman

13/02/15, ore 20:20

Io ho sempre amato il modo in cui scrivi, in cui rendi nitide le immagini nelle menti delle persone - o, quantomeno, nella mia mente.
Questa storia, però, mi è risultata speciale, in un qualche modo.
Questa volta non mi sono sentita Sarah - o comunque la ragazza protagonista dell'avventura che tra rischi indicibili e traversie innumerevoli riesce a trovare la soluzione a tutto. Questa volta mi sono identificata con Jareth, perché tutti, prima o poi, dobbiamo fare un salto nel vuoto; sappiamo forse dove finiremo, ma non sappiamo cosa ci aspetta.

Leggere nuovamente una tua storia è stato un po' come tornare a casa - con qualche breve intermezzo nel labirinto, nel castello e poi nel sogno di Jareth.
Grazie mille.

"Sei la sua Storia"
Credo che Jareth sia la Storia di tutti quanti.
Almeno un po'.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Grazie ancora per questo viaggio a casa.

05/02/15, ore 00:33

E così è il Re dei Goblin questa volta ad andare da Sarah *_* bellissima storia, spero che continuerai in un qualche modo, mi è piaciuta molto :)

19/01/15, ore 21:12

Dio è stupenda! Ti giuro! Di una malinconia pazzesca ma anche molto reale! ho trovato il personaggio di Jareth azzeccatissimo! :) complimenti!

17/12/14, ore 13:56

Nuooooo, questa me la devi continuare!!!
Non mi accontento, no no -.-'

ebbene sì tesora, sembro scomparsa e invece ti (in)seguo sempre :D
Sbrigati con le tue storielle :)))))
J.

P.S.: buon Natale dolce fanciulla :*

11/12/14, ore 23:17

Era un sacco che non leggevo una ff su Labyrinth scritta come si deve, ma la tua penna è una certezza! Devo confessarti che a volte, quando sono giù di morale, scalo i miei preferiti di Efp e rileggo "Le cose che perdiamo nel fuoco".
La storia è davvero bellissima, ma sarebbe ancora più bello se ne nascesse una long ( please!!)...
ancora tanti complimenti, sei bravissima!
baci!

09/12/14, ore 18:36

Oddio non ci posso credere, un'altra OS su Labyrinth! Non so davvero da dove partire, anzi, sì che lo so. Il tuo Jareth è meraviglioso, con quella cattiveria da fae che mi piace da morire, egocentrico e un po' permaloso. Sarebbe una continuazione stupenda per il film e, se non sbaglio, c'era un video simile su youtube... la fine, poi! Riesco praticamente a vedere il suo salto. E fu così che Jareth diventò la star rock David Bowie :-D
Complimenti, mi mancavano le tue storie