B-Daman CrossBlast
di Meteor_Phantomhive

16/06/16, ore 21:30

D: now pretendo un aggiornamento
Questa storia me gusta quindi aggiornate babbani o^o

16/07/15, ore 00:22

Rieccomi qui, signore e signorina!
(Meteor quando vuoi farla arrabbiare chiamala "signorina" o anche "principessa" xD)
Vedo che questa volta è il turno di Julia a scusarsi, che cosa meravigliosa prenderla in giro ogni tanto.. ma non mi dilungo che ho un sonno. Allora, penso che l'introduzione di tutti questi personaggi in una botta sia un po' esagerata, ma forse avete un piano e vi servono per uno scopo che non voglio indagare, ma nonostante tutto l'intera serie ha sempre coinvolto molti personaggi, quindi se riuscite a gestirli sarà davvero un bel capolavoro. Non mi sta simpatico Nao come si era possibile prevedere, beh però è un personaggio interessante, sono curioso di sapere come lo vorrete sviluppare. Lo zampino di Julia è sempre presente, come da suo alto romantico e sentimentale, almeno un personaggio deve avere la ragazza ufficialmente, ed eccolo qua! Nao con Marika! Che dopotutto ti piaceva il fatto come Derek inseguisse Novu nonostante il male che ha fatto? Immagino. Non sono qui per parlare però solo di Nao, anzi mi è piaciuto e vorrei sottolineare il fatto che sorprendentemente mi sia piaciuto, quando Ryuga ha datto una testata a Josh, penso che come madre ti sia spezzato il cuore hihi... ma era necessario vero? Un'amicizia può partire anche dalle botte. Anzi i maschi fanno così amicizia. Tranne me, io sono un tipo pacifico u.u
Oooh la rimpatriata... L'amore di Jules per Samuru non ha confini ^v^" riesce a battere tutti, perfino al figlio, quando si tratta di correre ad abbracciare il marito... Oh beh, mentre è stata tenera Cloe, prima il padre e poi subito dal suo Joshu. So su chi scommettere per la ragazza di Josh. Ju, Ju... i "ti voglio bene" non si distribuicono tutti insieme... aaaah la frustazione che nessuno ascolta i due più forti (Nao e Josh, si l'ho capito da come li hai predisposti al tavolo nella sala conferenza) mi sembra strano, eppure Novu era bravo a manipulare le persone. Oh beh, immagino che li abbia convinti con l'ultima frase. Niente male, davvero.
Meno male che non mi dovevo dilungare, oh beh. Oyasumi a entrambi!
A presto
Pi95

15/07/15, ore 23:55

Ciao a tutti e due!
Senza che mi rimproverate (sì, soprattutto te, Ju) scusate la mia inattività, sono stato male, ho avuto qualche esame di sessione estiva e via dicendo con il club di calcio. Che cos'altro? Beh sì, unA persona continuava a chiedermi aiuto per la sua maturità. Comunque sia, passando a cose serie, finalmente sono riuscito a leggermi in santa pace questo benedetto capitolo (anche se solo grazie a un trillo d telefono) e sono qui per recensire - in ritardo, lo so.
Beh solo per l'appunto, è già Luglio, non per rimproverare una certa persona... ma alla fine potrò leggere due capitoli in un sol colpo!
Commenti: Evviva sono tornati i nostri eroi! Mi sembra strano che non avete fatto partecipare Kamon o qualcuno della seconda stagione, ma allo stesso tempo ne sono contento. Da aggiungere che Ryuga non mi pare il cattivo della situazione(?) per ora? Ha solo un linguaggio un po' rude, e sembra il tipico tsundere... tipo alla Samuru? So già che mi stai per urlare contro Julia, non serve. Dopotutto non lo conosco ancora bene come personaggio eppure è uno dei protagonisti perciò non lo trovo nemmeno così tanto antipatico come potrebbe sembrare all'inizio.
Mi dispiace Meteor9 se posso sembrarti favorire dalla parte di Julia, ma penso che lei te lo abbia spiegato come è fatto il nostro legame xD
Sono condannato a vita(?)!!
Tuttavia, il testo si vede che è stato riletto e coretto, qualche imprecisione e abbastanza facile da comprendere anche se porta un piccola difficoltà nel leggere tutti quei punti e a capo.
E' una mia impressione o finalmente incomincierà questo benedetto Crossblast? Cosa ci riservate in futuro?
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Pika95

11/01/15, ore 22:34

Buona sera, amici miei :)
Suppongo che questo capitolo sia stato scritto dalla mia lady, beh passo subito alla recensione:
Le tue descrizioni sono diventate impeccabili, non perdi mai l'occasione di mostrare il tuo amore per il personaggio, in questo caso Samuru, ma anche per tuo figlio Josh. Sono interessanti i personaggi introdotti, tanto quanto Ryuga, e conoscendoti qualcosa accadrà tra Cleo e Mayu e Josh, però trovo simpatica l'idea. Il pericolo è stato accennato, e questo mi invoglia tanto a leggere il prossimo capitolo, perciò non vedo l'ora che Meteor aggiorni.
Riprendendo i personaggi, il nome Cleo è interessante, mi fa pensare a Cleopatra e quindi ai misteri delle piramidi, è divertente se fosse stato Riki a insistere, ma allo stesso tempo, potrei pensare che Sumi l'avesse scelto perché fosse una regina. Ok, le mie analisi sono abbastanza infondate, ma le scrivo perché spero che mi date conferma.
Cara lady, il suo stile è proprio migliorato. Aspetto tanto impegno anche nei prossimi capitoli. A presto,
Pi95

18/12/14, ore 21:35

Salve, a entrambi :)
Sono molto sorpreso di questa collaborazione e anche dell'idea che n'è uscita fuori, ma davvero originale.
Io sostengo molto Julia, perciò se lei n'è felice, sarò molto attento alla vostra storia e i vostri aggiornamenti; penso che il tuo personaggio sia interessante di carattere, e va bene sapere l'aspetto psicologico, ma per un lettore curioso come me vorrebbe sapere anche l'aspetto, ma se vuoi/volete adattare gli aspetti fisionomici con la trama, allora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Per quanto riguarda gli errori penso all'aspetto estetico e sono d'accordo con Cronus, manca di compatezza e punteggiatura, ma passabile dato il contenuto sostenzioso.
Mentre ho un messaggio per Julia: "Non ti pare strano che hai avuto un figlio in entrambe le storie con i tuoi adorati ed entrambi figli abbiano una storia tutta loro?"
Bah, è comunque una bella idea, mi piace già la nuova generazione rispetto a Kamon >.> (sì, sono della stessa opinione di Julia riguardo a Fireblast..) però che tu/ voi abbia/ abbiate un titolo con entrambi le caratteristiche sia stata una genialata!
Aspetto vostre notizie!
Alla prossima :)
Pika95
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 09:39 pm)

11/12/14, ore 15:33

Ok prima di tutto, con chi ho il piacere di parlare, meteor o Julia? Vabbé ad ogni modo: saaaaaalllve!
Sono sicura che Julia già mi conosce(eh già che sfortuna...)
Ma bando alle ciance, questa volta l'ho visto subito l'aggiornamento!
Bravi/e mi piace l'idea dei diversi punti di vista che prenderà la storia in seguito.
Attenti/e solo alla grafica , in particolare a rispettare i punti e le maiuscole, che mi sono sembrate un po' scarse; per il resto la trama è carina e spero di leggere presto l'aggiornamento.
Ma...
Stop.
Alt.
Aspettate un'attimo, non è che questo Ryuga, che ha una certa preferenza per i draghi centra qualcosa con un mia vecchia conoscenza, Ryuga Kishatsu, di Beyblade Metal?
No perché sennò inizierò a volervi un'infinità di bene ;)
A presto, Cronus