MSN: My Sweet Noise 2
di ciabysan

12/02/09, ore 16:32

beh..questo secondo capitolo mi ha un pò messo i brividi..non starò più sola in casa T_T e la notte nn credo di riuscire più a dormire.. ihih..scrivi in maniera travolgente..e spettrale devo dire.. mi piace!^^ XD baci..continua cosi^^

07/11/08, ore 18:09

ECCOMI QUA! Un po' in ritardo ma comunque qua ;D! Bello questo capitolo, un po' vago ma comunque leggibile, sapessi che storie mediocri che si trovano in giro! Mi piace molto il personaggio di Mikiko, non farmela morire come Hideo nella prima storia, altrimenti ti ucciderò! Scherzo ;) mi raccomando non far tardare l'ultimo capitolo! Baci by Greta

07/11/08, ore 16:09

oh caspita, ke sta succedendo? O_O vai avanti ke voglio vederci kiaro!!! cm scrivi bene, madòòòòòòòòò!!!! bravissimo!!!

06/11/08, ore 14:28

aaah >< adoro gli specchi, immagini riflesse e cose così *W* avevo cominciato una storia una volta che iniziava più o meno con uno specchio *W* aggiorna al più presto *W* e fammi un bel regalo di compleanno con il prossimo capitolo *-*9

05/11/08, ore 18:37

No no le cose che si vedono negli specchi no! Ho avuto gli incubi per anni sugli specchi! Se me li fai ricominciare comincio a perseguitarti io! Comunque incubi a parte inizi a riprendere la via del macabro con piacere, vedo. Chissà cosa succederà a questi poveracci! Good work, besitos!

05/11/08, ore 16:36

bella, nn male davvero cm inizio!!!! certo ke ank nn mi sn arrivate le emozioni della prima xò!!! vedi di rimediare quindi!!!! cmq bravissimo nn vedevo l'ora di leggere questo seguito!!!!