Tre anni dopo
di whiteblankpage

26/12/14, ore 20:35

Cara whiteblankpage,
molto sinceramente mi risulta un po strano chiamarti cosí. Un nuovo nome, una nuova persona..... É che mi fa strano, in senso buono. In pratica é come se fossimo cresciute insieme. Ho trovato la tua storia per caso, quella che poi é diventata e ancora é la mia storia preferita, e con te e le tue parole io ci sono cresciuta sai? Emotivamente, mentalmente..... sei stata la mia ancora traballante, perché forse in fondo eri instabile come tutte le ragazze, non che io ti possa o ti voglia giudicare, anzi tuttaltro. Oggi ho avuto un dejavuu (non so come si scriva..) ma é stato diverso. Sono stata completamente travolta dalle emozioni ed erano cosi forti, come quelle che provavo seguendo l'amore di abbie e harry. Comunque non voglio dilungarmi troppo di sicuro leggere la recensione di una con la foto di bieber nei suoi momenti peggiori non é una delle tue proritá, ma oggi quando non ho piú trovato le storie sono andata nel panico, non ci credevo. E poi ti ho trovata. E ho trovato il tuo sfogo. Volevo solo che tu sapessi che ancora una colta sei riuscita a capirmi come nessuno riesce a fare. 679 parole, ti sono bastate solo queste. Forse é inappropriato e un pochino ridicolo, ma mi sento fiera di te. Grazie di tutto

15/12/14, ore 22:59

ciao giulia.
ho letto piu di tre volte questo miscuglio di emozioni,e credimi se ti dico che ogni tuo scarabocchio mi lascia col fiato sospeso,con la pelle d'oca.
ho passato piu di cinque minuti in silenzio a ripensare alle tue parole,a rimuginare su cosa poter scrivere qui,ci ho pensato davvero tanto,ma mi sto ritrovando a digitare un fiume insensato di parole che pensarai 'questa è pazza.'
ma infondo un po' lo sono,e da questo frammento di vita ho preso un po' di forza 'mi sto facendo le ossa',come hai detto tu.
non mollare,passerà,qualsiasi cosa.
ti auguro tutto l'amore del mondo.
ricorda che non mi dimenticheró mai di te,non ci si scorda di chi ti fa provare certe emozioni.
bacioni.
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:02 pm)

14/12/14, ore 19:19

Mi sono ritrovata davvero molto in queste parole, nonostante il pensiero soggettivo che parla della tua situazione e...inutile dirti che adoro tutto quello che pubblichi. Sei incredibile!

11/12/14, ore 15:53

Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo "sfogo", anche se forse non l'ho letto come meritava, e anche se è qualcosa di troppo personale perché io lo capisca bene... Comunque, hai interrotto la storia su Dianna?:(
Spero di no, mi piaceva un sacco<3
Un bacione,
What_The_Hell (Nome che mi ha stancato, uffa, adesso lo cambio anche io;))

10/12/14, ore 17:22

Ti seguo dai primi tempi, da quando la tua icon di twitter era ancora un uovo colorato e le tue poche storie, se non sbaglio, erano pubblicate su facebook. Non ho mai avuto il coraggio di recensirti per via del grande impegno emotivo e personale che metti in ogni riga, non sentendomi nella posizione adatta a giudicare la tua immaginazione creativa, tuttavia non hai mai deluso le mie aspettative di lettrice.
Però storie come questa non possono essere recensite, perché sono storie di vita vera, quindi mi sento solo in dovere di dirti che ti meriti tutto, ti meriti il mondo; e che non è facile affrontare un adolescenza così prolungata e la vita in generale con un animo tanto introspettivo e riflessivo.
Sei sempre stata in grado di trascinarmi nelle singole situazioni che hai scritto, e mi ritrovo tutt'ora nelle tue parole e nelle esperienze di vita che hai fatto, sentendole un po' anche mie. Vorrei, tra le tante cose, che tu fossi conscia della bravura che ti trascini dietro, parola per parola.
Per finire, fatti coraggio e continua per la tua strada, che siamo in tanti a fare il tifo per te.
A presto, Hewa.