Quando si parla di Geni e Divinità e lo sgabuzzino ci si mette d'impiccio
di Voluptas_Behemuth

Come sai, questa coppia non mi appartiene (non ancora almeno xD) ed é la mia primissima Ironfrost... Ma giuro, mi hai fatto scompisciare dal ridere! Perché immaginarmi Thor grande grosso e muscoloso solo con una stoffa bianca in vita e l'arco minuscolo da Cupido tra le mani é esilarante, così come Tony e i suoi scleri di fine giornata xD
E la mezza lime... virile Tony preso (letteralmente hahaha) alla sprovvista dall'altamente scopabile dio del caos... cioè stupenda, che ridere xD Mi é piaciuta tanto, hai un modo di scrivere pazzesco e... boh niente scrivine altre! *-*
Un bacio, merrow :*

Dunque inzio qst rece con la seguente premessa:io nn conosco molto bene questo fandom(infatti le cose ke so su 'sto film sono proprio 2 in croce e basta)però praticamente pur nn conoscendo nè il film nè la ship ho tovato questa ff piacevole.
PS:dato che 6 yaoista doc tu x caso hai mai visto su internet una fanart del cartone angel's friends,con Andrea&Giacomo che s baciano(te lo chiedo xké una mia amica aveva visto la suddetta fanart tempo fa girovagando sul web ma ora non s ricorda su quale sito l'aveva trovata)?
PS DEL PS:quando posterai nuovamente qualcosa su angel's friends?

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 11:54 am)

Non mi soffermo sulla storia perchè su questa non ho molto da dire, ma ti prego, rivedi l'ortografia! Soprattutto nel titolo, un minimo di decenza e rispetto dell'italiano. Abbi pietà.
Non prendertela, ma almeno il titolo scritto corretto...

Ahahahah, devo dire che ho riso per tutto il tempo e mi è piaciuta assai quindi... Complimenti ;) Mon avevo mai pensato a questa coppia... Molto carina Alla prossima Il tuo Stalker