'Bella a tutti ragazzi...'
di Shetani Bonaparte

06/01/15, ore 12:38

Storia fantastica che illustra la persona che è Lorenzo che ormai da due anni ci fa divertire con i suoi video

11/12/14, ore 23:06

Bellissima...dico davvero...OMMIODDIOOOO due anni!? DUE ANNI?!?! MA CI RENDIAMO CONTO?! Oltre a questo, però volevo dirti che è stupenda la one-shot...la adoro...mi sono persino commossa...omg...Favij è tutto per me come per te come per pinco pallino!! Insomma...1 milione e mezzo di iscritti...lo conosce mezza Italia...WoW...FANTASTICOOO Lui è fantastico. Come la tua one-shot. COMPLIMENTI T-T Sono commossa... XDXD

11/12/14, ore 22:43

Bellissimo...non ho parole...
Ma la cosa stupida è che io mi commuovo anche.
Non devo leggere 'ste cose, quando riuscirò a farmelo entrare in quella zucca vuota che ho al posto della testa?! T_T

11/12/14, ore 19:59

Oddio!! Quasi due anni!
AAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Mi ricordo ancora quando registrava per il TheSharedGaming ç_ç ..Mi sto per commuovere..
Passando alle cose seria.. aspetta, come si può parlare di cose serie con Favi?!
Comunqueee, quando i coriandoli sono esplosi - e mi sorprendo che non conoscesse quei tubi xD - mi sono spaventata, ma poi ho riso a crepapelle :'D E dobbiamo parlare della parte iniziale del suo video?! AHAHAH x'D
Muoio. Anzi, se no non vedrei più i suoi video D:
Un giorno devo fargli un #favirisponde: dare un abbraccio all'altro Favi xD vediamo che cosa succederà!

Comunque, io mi chiamo Ellen, sono fan di Favi da due anni *-* e odio Cat Mario, anche se nessuno se ne ricorderà di lui/lei (?)..
Logiacamente bandierina verde :D
Un grosso abbraccio <3

P.S. Tutti a fare il #favirisponde: gioca a Cat Mario!! xD
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 08:00 pm)

10/12/14, ore 21:28

Awww, questa storia è fantastica!
Devo dire che amo tutto di questa storia, stupenda, sul serio...per non parlare dei due Babbi Natale che sembrava che lo volevano stuprare, ahahaha XD
Ancora non ci credo che FavijTV esista da ormai due anni...
DUE ANNI!
Lo conosco da pochi mesi, ma in questi pochi mesi questo stupido con le cuffie è diventato importante per me <3
Ti adoro Lorenzo <3
Oh, be ti saluto!