La Rivincita dei Lupi
di violaserena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/15, ore 18:24

Carissima grazie a te per la bella storia...Winter is coming...mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anch'io sono dell'idea che Sansa voglia bene a lilliput ma non lo ami...Arya è il mio personaggio preferito è tu lo hai ben delineato...bravissima davvero...alla prossima storia e magari che ne so un seguito di questa? Appena posso commentogli aaltri capitoli che non ho recensito...

22/04/15, ore 14:33

Q.Q che tristezza...
e siccome non è una cosa che mi piace, ti farò la fatidica domanda: Scriverai anche altre storie tipo questa? :D
nel mentre che mi maledici per la domanda, io continuo la recensione dicendo "SPOSATEVI", e non lo dico solo perché la Gendrya è la mia coppia preferita in GOT, ma anche perché sono fantastici insieme, mi ricordo che nel libro sono troooppo imbarazzati (*-* cariiiiniiii)
lo pretendo che Martin li faccia ri-incontrare, sarebbe qualcosa di epico :)
comunque, spero in una nuova fic.. coffcoffgendryacoffcoff
quindi, alla prossima ;)

22/04/15, ore 14:04

Ehi ciao! Mi é piaciuta molto questa storia. Non ho mai scritto prima perché non sapevo mai bene cosa dire. Ma é stato estremamente interessante seguire i nostri eroi fino alla fine. E Tyrion ha finalmente il riconoscimento che si meritava.... anche se sinceramente sotto sotto speravo che alla fibe lui e Sansa riusciserro a capirsi e stare insieme. Ma forae per entrambi é meglio riconinciare tutto. E non sono d accordo con Arya a dire do no a Gendry. Sarebbe un'ottima regina e di sicuro diversa da Cersei. E Gendry non la legherebbe... però capisco la sua voglia di libertà. Quella non muore mai. E un pochino mi è dispiaciuto per la sorte di Dany. Avrebbe potuto essere una buona alleata.... però, anche se ne ho dette tante, credimi la storia mi é piaciuta. Complimenti!

17/04/15, ore 20:56

fermifermifermifermi, Arya è sposata e con un figlio? mi son persa qualcosa...comunque, io mi aspettavo che facessi morire Daenerys, la vedi in modo diverso dal mio :D io la trovo interessante e ho la sensazione che sarà fondamentale una sua scena nel finale di Martin, poi magari muore, ma credo che il suo ruolo diventerà piuttosto importante :)
poi, scusa per il ritardo ma ero in gita :( e un'ultima cosa...ultimo capitolo?! noooooooooooo che tristezza...
va bene, va bene, la smetto di tuonarti; alla prossima :)

15/04/15, ore 15:56

Ed eccoci al penultimo capitolo...ferma ferma cosa??? Al penultimo Nooo ti prego...ecco lo scontro finale dove avviene quello che effettivamente mi aspettavo...io spero che gli Stark non muoiano dai sii Clemente...al prossimo ed ultimo capitolo ahimè...peccato perché la storia mi piaceva molto...un bacio ed un abbraccio
a presto

08/04/15, ore 14:43

zan zan zaaaaan, ok ok, allora...Daenerys, Jon, Sam, Bran, Gendry e Arya non devono morirmi...e neanche Brienne, non c'è nessuna possibilità che vivano tutti felici e contenti? sarebbe una cosa che apprezzerei molto (forza dimmi quanto cioccolato vuoi per corromperti :D )
per Sam, lui è codardo per natura, ma come disse Ned Stark: è nei momenti di paura che diventiamo coraggiosi
*le perle di Ned*
ok, la smetto, comunque, il rientro a scuola fa schifo e io continuo a sperare in una veloce pubblicazione del sesto libro :)

08/04/15, ore 13:55

Cara violaserena...anche questo capitolo mi è davvero piaciuto e sono d'accordo con te che, prima o poi, Sam avrebbe incontrato Randyll Tarly e che sarebbe riuscito a conquistare un po’ della sua stima...aspetto il prossimo capitolo...brava come sempre
a presto

01/04/15, ore 16:08

zaz, zan, ZAAAANNN felice che tu abbia aggiornato :) l'ho sospettato, ma non credevo lo scrivessi sul serio, ma sopratutto, che fine ha fatto Daenerys?
Tyrion e Arya ancora mi piacciono, quelli che ancora non sopporto sono Ramsay, Roose, Victarion ed Euron proprio non mi vanno giù :/
ma sopratutto, la Gendrya, questa coppia vince tutto, però anche la JaimexBrienne mi piace :)
per il resto, voglio proprio vedere come continui :D

01/04/15, ore 15:33

Sono d'accordo! Un buon sovrano deve saper governare conoscendo i problemi del suo popolo! Ma come reagirà Daenerys? Ci sarà una guerra? I Re del Continente Occidentale saranno uniti? Gloria sempre e comunque al Re del Nord!

28/03/15, ore 18:09

Se ci fosse l'opzione "Più che positiva", la cliccherei più e più volte! Ho voluto leggere tutti i capitoli e devo ammettere che questa versione la sognavo da tempo! Fremo per il prossimo capitolo!
Gloria agli Stark!

Gloria a Grande Inverno!
Gloria al Re e hai principi del Nord!

25/03/15, ore 18:51

OH VERRA' SVELATO?? seeeeeeee finalmente!
va bene, ora mi calmo...allora per quanto riguarda il "vaonquar" io spero e credo sia Jaime, però ho letto una teoria interessante su Arya a questo proposito, e visto che ci sono te la scrivo:
in pratica si pensa al fatto che "valonquar" in inglese equivale a "little brother" che significa fratello piccolo o fratello minore, secondo alcuni questo piccolo fratello, potrebbe essere un confratello della casa del bianco e del nero che:
-non ha ancora finito l'addestramento e quindi è ritenuto inesperto rispetto agli altri (fratello minore)
-oppure, uno che l'ha completato, ma è inesperto, e quindi lo ha finito da poco
-o anche, qualcuno che è così piccolo rispetto agli altri, che sono adulti, da essere ritenuto piccolo (fratello piccolo)
Quindi, come vedi, le teorie non mancano, fammi sapere cosa ne pensi, per il resto alla prossima ;)

19/03/15, ore 15:47

Ciao viola serena...anche questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco...mmmm ci metti davvero sulle spine...qualche idea ce l'ho in mente, ma preferisco aspettare il prossimo capitolo per vedere se sono riuscita a beccare in pieno...come sempre brava per la storia...un bacio ed un abbraccio
complimenti
alla prossima

18/03/15, ore 14:34

oh dio, quindi tu mi stai dicendo che posso capire tutto dai capitoli precedenti...vado subito!ma prima, evito di essere maleducata:
ciao :) nuovo capitoloooooo, allora, in pratica gli Stark e i Lannister (senza Cersei ovviamente) stanno architettando un piano che permetta loro di vincere con l'aiuto di Greyjoy e dorniani in generale...la cosa non mi sembra molto furba...ok, i dorniani saranno sicuramente leali ecc. ma i Greyjoy? lo dicevo io che se non entra in gioco Asha questa alleanza andrà male, senza contare che Daenerys credo sia molto più...ehm...riflessiva di Aegon (che probabilmente farà una brutta fine) :O
continuo a sperare in un'alleanza all'ultimo tra i personaggi che creerebbero un team incredibile, e ancora non riesco a sopportare Victarion, non so perché, forse perché tenta di domare qualcosa di indomabile? o perché è una piovra e dovrebbe pensare ai calamari e non ai draghi? mmmh, buon quesito, a cui però non ho risposta :D
vorrei sapere inoltre cosa ne pensano personaggi come Arya e Tyrion di Arianne e Aegon visto che li hanno incontrati per la prima volta e viceversa ;)

11/03/15, ore 15:50

ma...ma...ma *il cervello esplode* troppe domande e nessuna risposta, la cosa mi turba, mi aspetto un gran bel casino e non son sicura di quello che succederà, sappi che del finale dipenderà la tua vita...nah, ovviamente scherzo, non son cattiva fino a questo punto...o forse si? :D
cooomunque, Barristan mi piace! lui e Brienne sono tra i pochi che capiscono la parola "lealtà" mi aspetto molto da loro, e mi aspetto anche anche un incontro tra Daenerys e Arya (non uno scontro), prima o poi dovrà accadere...
quiiiindi, in sostanza non riesco proprio a capire chi morirà o chi """""vincerà""""" nel gioco del trono, tanto si sa, muori in entrambi i casi, sia che vinci, sia che perdi D:

11/03/15, ore 11:05

Ciao violaserena...scusa se non ho più recensito, ma sono stata impegnata e appena posso mi metto in pari con gli altri capitoli...per il momento ti dico che anche questo capitolo mi è davvero piaciuto e mi hai incuriosito tantissimo...ti rinnovo i miei complimenti e al prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]