Two Directions
di Caro_Styles

09/10/15, ore 22:00

Okay, non so che roba sia.
Ma ti prego elimina questa cosa.
O almeno eliminala dal fandom di Mika.
Poi, scusami ma il "Mika é invertito", no ma, che cosa vorrebbe dire?
E "beetools?" Oddio, what the fuck?
Spero che sei un grandissimo fake.

31/12/14, ore 13:32

Bah se c'è gente che si diverte in questo modo che faccia pure, ma che pretende di esser presa sul serio no. Se sei un fake, troll o roba simili non sei affatto divertente, anzi con questa "storia" sei peggio delle bimbeminchia. Poiché credo tu sia una persona con un minimo di cervello spero che tu ti renda conto che una storia mezza in italiano e mezza inglese fa schifo, va bene due o tre espressioni ma non tutta la storia... Per non parlare degli errori, non sto neanche qui a scriverteli tutti perché se hai postato questa roba non ti interessa la grammatica e la correttezza lessicale. Per quanto riguarda il carattere dei personaggi, beh fai pena. Può essere che ci siano persone con quei problemi, ma qui sembra, neanche un esagerazione, un facciamoli più disagiati possibili perché così sono più simpatici; a sto punto di che Harry Styles è un terrorista e sei a posto. Per quanto riguarda la protagonista: non ha spessore, la solita bambolina del cazzo messa lì che realizza il suo sogno nonostante i duecento milioni di problemi. Ah poi la coerenza: dici che non le parla nessuno e poi ha una sfilza di amici... Complimenti! e tutto nel giro di tre righe! Poi se fossi negli 1D mi sentirei veramente offeso di persone come te che li seguono e ci scrivono fanfiction;mi suiciderei proprio! Ah se proprio devi fare il fake fallo bene, cioè: italiano corretto, senza quelle emoticons del cazzo, coerenza di trama e tutte quelle parole ripetute e urlate (in maiuscolo) che fanno venire al lettore solo istinti omicida!
Ah un ultima cosa ti segnalo la storia.

Blacky98