Is There Noone... Noone... Who Care?
di Heven Elphas

31/07/09, ore 14:29

La volete una nuova lettrice????XD mi sono letta questa storia tra stanotte e questa mattina,quindi dovete PER FORZA continuare,sono rimasta sveglia fino alle 2 perchè non riuscivo a smettere di leggere!!!adoro questa storia,e adoro tutti i personaggi,a parte Abel,che dipende dai capitoli(ma non credo ci rimarrete male ^^)...I personaggi che amo di più sono Bel e Gee,il loro legame è così profondo...in questo ultimo capitolo mi sono quasi commossa leggendo i pensieri di Bel.E poi...yeeaahh,finalmente i piccioncini si danno una mossa!!A proposito,ci sarà mai un pov di Frankie???lo desiderooo!!mi raccomando,non abbandonate questa fic,perchè è un autentico capolavoro...complimenti!!!baci

31/07/09, ore 09:23

bentornate, credevo che oramai vi eravate dimenticate di noi e della storia. finalmente i due si sono dichiarati! attendo con impazienza gli altri cap. ciao

31/07/09, ore 04:44

dopo tre mesi senza aggiornamenti ero quasi certa di non ricordarmi più nulla. per fortuna la mia memoria funziona ancora bene, ogni tanto e mi sono potuta godere il capitolo... che dire? ci avete fatto penare un po' per questo capitolo ma ne valeva la pena... cioè, Bel e Kian in giardino in mezzo ai cespugli... aww... Bel è finalmente riuscito a fare qualcosa di buono e Kian non si è fatto troppi problemi... cosí finalmente é riuscito a ottenere ciò che voleva... e a far felice Bel... bello, bello, bello... ancora, ancora, ancora, please'

31/07/09, ore 00:42

Non so, posso insieme uccidervi per averci fatto aspettare così a lungo da averci perso le speranze e nel contempo erigervi un altare per averli finalmente fatti dichiarare? *____* E - forse, in un modo un po' molto confuso - fare QUELLO. Che era ciò che tutti aspettavamo dal primo capitolo. Belial è totalmente IC e ukè e pazzo e Kian ha all'improvviso trovato l'Iniziativa e l'ha presa, che bello *batte manine* non scomparite di nuovo, now. Ciao ciao **/

11/05/09, ore 14:54

Ciao, sono nuova del sito............ma ho letto la vostra storia e me ne sn innamorata! e' davvero geniale! per colpa vostra adesso non riesco più a dormire e faccio una testa così alle mie amiche xk non faccio altro che parlarne! davvero complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/04/09, ore 17:27

Oh! Abel... Non ho proprio parole... Non mi vengono in mente le parole per esprimere quanto tu sia bastardo con la tua famiglia... (e ringrazia di essere diverso da Gee o ti cercavo e ti uccidevo... anche se non esisti)... Grazie di aver aggiornato... Stavo per far suicidare qualche persona... Perchè continuavo a usare computer non miei per controllare... *.*

16/04/09, ore 23:32

ò___ò Ma che Abel muoia fra atroci sofferenze. Ho veramente tanta speranza e voglia che Gerard scopra che è stato lui il mandante, così quel pezzo di **** perde il suo tanto caro posto in famiglia, che poi non è manco lui convinto di avere perché è PAZZO! ò__ò Che la pianti di dire che son gli altri che son schizzati, ma s'è visto? X°°°D No, comunque Abel è veramente terribile, io mi aspettavo che fosse un po' dispiaciuto, che provasse qualcosa abbracciando Bel... invece quel ***** è contento °___° Adorabili Gee e Frankie!! Gee è così tenero... Peccato che i due Way degni di vivere non riescano a intendersi, forse serve un interprete... no perché non è normale che ci sia Bel di sopra a pensare che Gee non gli dimostra affetto e Gee di sotto che piange... Cosa già accaduta varie volte in questa fic, diamine, i problemi di comunicazioni qui sono considerevoli X°°D E fra l'altro, ma la preside? ò__ò Noo, non erano malati, Bel è stato solo pestato a sangue e non dice nulla per il suo orgoglio del ***! (La cosa 'non riusciremo a prenderti vivo' è stata adorabile *___*) Ok, altra recensione schizzata terminata ^^ Al prossimo chap, e non fateci aspettare troppo T___T Senza Bel la tragedia è terrificante! XD

16/04/09, ore 22:18

Alloraa....iniziamo col dire che Abel è sempre una fottutissima testa di cavolo,però secondo me con il fatto che lui assomiglia a Lyn-z e quindi giù li Gerard un pò schizza,poi Gee ha per preferito Belial...bè secondo me è geloso...cioè è sicuro che è geloso di quel rapporto che c'era prima...comunque bravo Frank bisogna farsi rispettare dalla moglie..e ti è andata bene che lei è stata zitta se facevi quello schizzo a me ti ritrovavano attaccato alla porta senza denti U.U Jamia non si tocca ahahah...comunque ragazze(geni) voglio il prossimo capitolo con la partita a sing star...cioè io l'aspettavo con tanta impazzienza....mi raccomando ci conto!!!un bacio!<3

16/04/09, ore 21:59

abel è una contradizione totale. non vuole fare del male al padre e gli causa dolore facendo pestare il figlio e poi sta male nel vederlo ridotto in quel modo. non ho capito l'ultimo pensieri di abel...me lo potete spiegare? ehi ma quando finalemente le cose andranno per il meglio per tutti loro? ciao

16/04/09, ore 21:06

Scusate la lunga assenza...me si vergogna da morire. E odia moltissimo Abel... Uffa, ogni piccolo sentimento di apprezzamento che avevo è sparito. E' terribile, tra un po' prenderà un coltello ed ammazzerà Belial. Mah...

06/04/09, ore 18:03

*saltella per la stanza* *si guatda attorno e nota che nessuno saltella con lei* *si da una calmata* *continua ad essere stupidamente felice* Yay! Avete risposto...! Comunque... *si ricalma... più o meno* Belial e Kian sono stati sospesi... BENE! Più tempo libero... Magari succede qualcosa... (sì... la mia visione del mondo è un po' contorta!) Abel fa il carino ed è "la mente" dietro quello che è successo... Muori f*****o b******o rovina famiglie!!! Belial dovrebbe stare lontano dallo smalto... L'odore dello smalto a volte fa male... E a lui tanto!!! Sing star e Guitar Hero... Hihihihihi! E sì, Gerard canterà Helena! *si autoconvince* Splendido capitolo ma.... Dov'è l'altra parte?? *si mette a cuccia in un angolino e aspetta pazientemente* *forse* P.S: Rileggendo i capitoli e leggendo per la prima volta i prima e dopo capitolo ho trovato i disegni di Bel e Kian(splendidi!!! *ç*)... E un avviso che diceva che presto sarebbe arrivato anche Abel... Dov'è Abel???

02/04/09, ore 23:07

Sì, sì, siamo in tre abbastanza pazze XDD E finiamo per urlare e fangirlare in classe, così le prof probabilmente ormai hanno dato per persa la nostra sanità mentale... Comunque ! Il capitolo! Abel è da omicidio. Cristo santo. Poi cosa... cioè. Ci fosse stato Gerard, posso capire lo scopo del fare la scenetta da telenovela, invece c'era Kian... quindi posso capire comunque, ma fa ancora più schifo. Ma sì, fingiamo di voler bene a Belial dopo averlo fatto pestare >_>' E' di un'ipocrisia assurda! E nello scorso chap sembrava tenero, con tutti i suoi complessi d'inferiorità (che Gee non ha fatto altro che aiutare a crearsi, ma voglio dire, preferiva palesemente Bel -.-° Dice anche ad Abel che sarebbe potuto salire sul palco! Ma cioè!) e invece ora voglio ucciderlo di nuovo. Poi, Gerard è un imbecille a volte XDD Cioè, diamine, tuo figlio è stato pestato a sangue in un bagno, Kian l'ha aiutato, e questi due vengono sospesi? Non ha SENSO la cosa! Diamine! E poi riesce solo a farfugliare e guardarlo e basta ._. (E Bel che si scopre... mentre prima diceva che non gli importava nulla, poi in realtà lo ammette che gli importa eccome... che buona parte dei suoi complessi dipendono da Gerard, diamine -.-) Gli Way sono psicopatici. Gli Iero sono incredibilmente più teneri... e la scena a Guitar Hero è adorabile XDD Fra l'altro, questa cosa di Bel che gioca a fare l'estetista con Kian è un po' inquietante X°D Comunque, il finale è... oddio... Bel che canta Helena... Oddio... *Lancia gridolini* Quanto è lunga questa recensione??? Non so nemmeno cosa ho scritto, scusate! Sono in preda alla crisi-post-lettura XD Al prossimo capitolo PRESTO <3

02/04/09, ore 22:22

oddio! è troppo tempo k non recensisco e oraho troppe cose da dire...XD cmq sn d'accordo con la twy (x inciso siamo in classe insieme...) e ultimamente abel mi fa TENEREZZA...e la cosa non va affatto bene...che poi ha dei complessi di inferiorità nei confronti di belial k sn COLOSSALI...poverino!!X°° quanto a qst chap...cioè. sono PAZZI! voglio dire ma gerard non può picchiare belial xk è stato picchiato! non ha senso! quello lì mi muore prima dell'undicesimo capitolo di sto passo!! e io nn potrei SOPPORTARE la morte di bel...O.O poi c'è frank ke è questo cosetto saltellante e tenero ke a me sembra lui il più normale di tutti...è pure più tenero di suo figlio...XDDD oh! a proposito di kian! kian! ma...è così...triste!! bah...se inizio a commentare tutti i personaggi uno x uno sta recensione nn finisce più... QUINDI non lo farò. e la kiudo ora e subito. ciao! aggiornate presto!!>.<

02/04/09, ore 20:49

eccomiiii allora prima cosa non vorrei essere nei panni di Kian...e ci avevo pensato anche io al cibo avvelenato,secondo me è per quello che cucinava Frank altro che roba spirituale...ahahaha...comunque Gerard rimane il solito delicato -.-" Abel è una grandissima rottura di cazzo...ma forse avrà le sue motivazioni...bah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!xD ciaooooo

02/04/09, ore 20:04

i maschi della famiglia iero sono cosi cucciolosi e bambi, che viene voglia di averne uno per quei momenti buii, per farti coccolare! oddio jamia incavolata, quella donna non me la racconta...ma che fine ha fatto linz, so che se ne è andata, ma una capatina o una notizia su di lei, tanto per sapere se si è addolcita. ciao