Il giardino del nostro cuore
di Spensieratezza

16/10/20, ore 14:40

Ciao 😍
Io immagino i 2j in un giardino....le foglie autunali che cadono attorno a loro...che si abbracciano..la testa di jared appoggia sulla spalla di jensen. Solo loro e il loro amore, nessuno intorno😍 i pensieri dei 2j sono miele per loro e io annego nel fluff. credo che le loro anime se li stanno sussurando dolcemente tanto che sul viso di entrambi ogni tanto spunta un sorriso beato (che è un pò quello che ho io dopo aver letto questa perla) 😍😍😍😍

Rispondo qui : vista la fanart. dolcissima 😍😍😍
(Recensione modificata il 17/10/2020 - 09:39 am)

13/12/14, ore 11:30

Io ho immaginato che fossero delle lettere scritte per l'uno e per l'altro *.*
In ogni caso è una ff veramente romantica *.* dolcissima :):)
Mi piace pensare al giardino come l'unico posto in cui JJ possano essere finalmente una cosa sola, insieme e liberi di amarsi senza paure e incertezze :):)
A tratti un pò malinconica ma in generale molto dolce e molto bella :):)
Good work!! :D

12/12/14, ore 02:21

Bellissima questa os! È stata davvero molto romantica e dolcissima! Mi sono piaciuti questi pensieri e io mi immagino che se li siano comunicati anche solo con uno sguardo! Come se loro non avessero bisogno di parlarsi perché le loro anime si toccano e comunicano spontaneamente! <3 bella davvero! Dolcissima e romantica! Annego nel fl'ufficio! XD bravissima! Alla prossima! Ciao ciao XD

11/12/14, ore 15:47

ma che bello! che dolcezza! che romanticismo! cavoli, sei proprio una poetessa!!! bellissime e tenerissime le frasi d'amore che pensano! complimenti davvero MOLTO MOLTO BELLO!

11/12/14, ore 15:00

Sono i pensieri più belli e più dolci che si possano dire e confidare "nel silenzio delle loro anime" due innamorati. Se poi lo fanno anche in un giardino in cui ci sono solo loro e ciò che provano l'uno per l'altro ( niente niente fosse l'Eden!?), no può che essere l'apoteosi di un magnifico sentimento condiviso in due.
Sono tutte belle, lo ripeto, ma quelle che ho adorato, soprattutto perchè credo che rispecchino di più i J2 sono queste e non odiarmi:

"Jared

Finalmente tutte quelle canzoni d’amore cominciano ad avere un senso.

Jensen

Finalmente tutte quelle cazzate new age sulle anime gemelle cominciano ad avere un senso."

Sono loro!!!

Complimenti!

11/12/14, ore 10:53

Adoro le cose romantiche e questa ff lo è al 200%;) ohh che dolci!:)
io mi sono immaginata che si dicessero le cose a voce perchè i dialoghi gli adoro ma comunque anche solo come pensieri sono dolcissimi <3
davvero bellissima l'immagine che hai messo alla fine <3 <3 <3
davvero complimenti! ci vediamo presto con le altre ff che stai scrivendo;)
ciao!