We can work it out
di QUEEN S OBLADIOBLADA

26/03/20, ore 18:50

ADORO. Č bellissima. Č un peccato che sia stata aggiornata 3 anni fa...

18/07/16, ore 21:44

Hey era ora!
Una della mie ff preferite e originali! finalmente ne posso leggere un altro stupendo capitolo.
Dai che Paulie e John arrossiscono insieme....e magari fanno qualcos'altro insieme.
Dai dai dai!

24/12/14, ore 15:46

Che storia adorabile! Mi piace molto e Paul con il grembiulino da donna delle pulizie č una cosa bellissima hahaha. Spero aggiornerai presto, mi piace questa fan fiction! A presto, -McLennon

23/12/14, ore 10:49

La storia č carina,scorrevole senza troppi dettagli o descrizioni.Beh,sono rimasta un po' spiazzata:al primo capitolo ci fai credere che John č un ladruncolo e Paul uno sprovveduto,al secondo capiamo che avevamo frainteso e che John non č un ladro(c'č un non so che di dolce nel furto).Al terzo scopriamo che in realtā Paul sapeva e aveva visto tutto,e sappiamo anche che Paul ha ricevuto una grossa delusione,spero che continuerai ed aggiornerai presto,sono curiosa!Comunque troppo dolce la scena del grembiule.Quando ho letto"Figlio illegittimo"di Leopardi,stavo scoppiando dalle risate!Ahahah!Ma...John ci sta provando?????Quando arriverā anche Ringo?