Panna e Cioccolato
di KissMe

18/11/08, ore 16:30

mamma mia... quanto vorrei essere al posto di sharpay... uffiiiiiiXD hehe bellissima sharpay che dice che beth le ricorda qualcuno hihihi aggiorna presto... bacioni...

18/11/08, ore 14:14

Adesso…o aggiorni o aggiorni prestissimo! Mamma ma io ti faccio un altarino! Che bello l’ha baciata! Ho paura di leggere il prossimo chappy, chissà che reazione avviene quando si separano! Spero bella o altrimenti picchio qualcuno! >.< Mamma, che bello! Oddio sto sclerando saltello in giro per la mia camera come un’ossessa! Non ci posso credere!!!! SIIIIIII! Bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio! Oh si! Oh si! Oh si! XD Ok la pianto è che sono troppppppppooooo felice senza contare poi il mio amorino così sbavso! La miseria ancora cinque righe e partivo fuori di testa (perché non lo sei già? Nd KissMe) (Ovvio! Ma era così per dimostrarti che se fossi stata normale probabilmente sarei comunque diventata pazza!!!! XD NdArmony) !!!!! Ke bello! Ma io ti faccio davvero una statua senza dire che io ti Adoro oltre ogni limite! Ti stimo perché mi stai facendo amare, nel vero senso della parola le Chadpay! Negli ultimi tempi mi coinvolgono più delle Chaylor! Mamma che bello adesso gongolo! XD Non ci posso credere il mio amorino che riprendere coraggio, ridiventa dannatamente e sensualmente sbruffone! Ma so io che gli farei a Chaddino… Muhuhahahahah! XD oddio…ma cosa mi sta succedendo? O.o sono davvero uscita di testa per le tue ficcy. Il tuo modo di scrivere è sublime, ricercato, elaborato, ma per nulla pesante, sciolto libero e frivolo. Leggiadro come un sorso di acqua fresca che scivola limpida e trasparente a dissetare la mia anima! La amo troppo ormai sono folle e se non aggiorni presto mi ribello! XD Senza contare la sexicità di questo Chaddino che descrivi (sexicità?!? Ma esiste almeno come termine? XD)! Sei bravissima e le Chadpay sono la più bella coppia che mi hai fatto amare! I love Chadpay! I love anche Chaylor! Insomma a me basta che c’è Chad…negli ultimi tempi con Sharpay! XD Tiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ti adoro Darling! Un baxotto ti adorissimo mi raccomando non farmi aspettare troppo ok? *me con occhi da cucciolo indifeso e labbruccio sporgente* Come fai a resistere ad uno sguardo simile? XD Un bacio ciao Honey! Ti adorissssimisssimissimo!

17/11/08, ore 22:24

bella bella....spero si metteranno insieme.^.^

17/11/08, ore 17:24

spoiler su msn?? ma se non ti becco mai! u.u comunque io sono Alice Cullen, abituatici... XD che bello questo chappy tesoro!!! lo adoro è semplicemente sublime! hehe adessoa nch'io sto scrivendo una shot chadpay, la pubblico tra qualche giorno perchè è lunga e devo ancora finirla=) kisses:)

16/11/08, ore 22:14

Dio che puccioso il mio amore!!!!! Mi commuovo!ç_ç Che bello evviva almeno un accenno! Ma che mi vai a dire? Io che scrivo divinamente Sharpay? Ahahahah! Bella battuta ma potevi risaprmiartela! Il mio stile non ha nulla a che vedere con il tuo così...magnifico! *.* se ti dicessi che amo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di vedere Chad, che amo tutto della tua scrittura e che ti adoro mi credi????*.* Mamma ma un bacio arriva presto vero? poi li fai patire ma un bacio almeno! Ah dimenticavo! Aggiorna prestissimo te lo socngiuro perchè davvero ho atteso con impazienza e mi hai fatto penare per leggere questo chappy divino! (ma chad non ha detto nulla quando a visto il vestitino pesca bagnato trasparente? XDXD ok la pianto perchè sono una maniaca! XD). A parte i miei scleri volevo chiederti, lo so che sono indecente ma non badarci è che ci sono poche scrittrici che hanno coraggio di scrivere dell'amore fisico, mi chiedevo se tu lo descriverai? ^\\\\^(non ti sto nemmeno a spiegare quanto imbarazzo mi costa chiederti una cosa simile! XD) Cmq..non so più che aggettivi usare per dirti che la tua ficcy mi ha presa completamente e la sto amando oltre ogni limite. Un bax8 ciao ciao dalla tua fan... (p.s. WChadpay! Ma cosa mi fai scrivere? O.o XD) Ciao

12/11/08, ore 16:15

scusa, ho perso un capitolo... sorry...^^ comunque lo so che si è tinta i capelli, però resta lo stesso bionda...XD ma come, non è Chad con un latro telefono?? chissà... però aggiorna presto!! baci, Amy

12/11/08, ore 15:51

Non ci posso credere, nel senso non posso credere di non aver recensito lo scorso chappy! te lo giuro nel senso che ero convintissima di aver recensito! ç_ç Scusami proprio me ne sono scordata, credo di aver avuto un deja-vou! Cmq rimendio ora: lo scorso chappy era divino e sinceramente avevo sperato fosse Chad il mittente del mex perchè sai che lo amo e questa ficcy voglio assolutamente che si metta con Sharpay, vero che me li metti insimeme quei due?? *.*(me con occhi così dolci da sciogliere anche un iceberg) XD Dai deve succedere qualche cosa! *.* Una dolcezza presto un bacio poi chissà anche una notte assieme e tante cosette bellixime! XD Lo so che sono pedante ma mi piace immaginarli insieme (renditi conto di cosa mi hai fatto scrivere XD)! Poi questo chappy è meraviglioso senza contare che quelle tre oche troiose mi stanno sulle balle non le sopporto per niente! Amo amo amo la tua ficcy e il tuo modo di presentare Sharpay! Amo tutto di questa ficcy e Shaun mi sta simpatico ma non deve interessarsi a Sharpay nono! Perchè Pay è di Chaddy, vero? Chaddy Chaddy Chaddy e Pay Pay Pay!!! Love! XD Sclero è che io ho bisogno di sapere che staranno insieme! XD Bellissimo! Che dici ho rimediato al mio mancato recensimento? *me con le lacrimuccie sporgenti ai lati degli occhi e un'espressione da cucciolo indifeso* XDXD Baxone enorme e mi raccomando(obbligo assoluto XD) aggiorna presto! Ti adoroooooooooo! Chadpay! Ma solo perchè sei tu ^^ Ciauz

12/11/08, ore 15:49

bello anche questo cap.! TROPPO forte il mess che manda chad a sharpay! e stai sicura che la continuerò a leggere questa ff!

11/11/08, ore 19:59

ciao! guarda...nn ho mai pensato ad una coppia come chad e sharpay,ma forse per questo mi ispira ancora di più! sei davvero brava! continua!+

10/11/08, ore 15:26

che bello che bello che bello! sai ci ho pensato e la coppia mi piace davvero! anche perché Sharpay è bionda e io pureXd quindi posso far finta di essere ioXD aggiorna presto! bacio

09/11/08, ore 17:43

Eh no, così non va bene...mi stai facendo amare una probabile anzi oserei e pregherei dire Chadpay! Ti prego continuala presto, perchè ne ho bisogno è bellissima e Chaddy voglio che si mette con Sharpay, non puoi nemmeno immaginare quanto lo voglio! XD Strano sentirlo dire da una Chaylor convinta credimi! Per quanto riguarda la DETENZIONE non è stata poi così male! Dannazione che bello!!!!!!!! Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto perchè mi sto appassionando a questa ficcy nonostante è solo al 2 Chappy! Daiiiii la adoro! XD e tu sei divina! Smakkone!

07/11/08, ore 13:17

oooooook in qualità di tropay convinta ammetto che questa chad-pay è davvero carina, ovvio,è sritta da te!hehe,aggiorna presto dai che vedremo se chad andrà oltre la mashera di sharp!^^smakkoni ti lovvo!^^<3

06/11/08, ore 16:54

bellissimo!!!! comunque è ovvio che Sharpay si faccia i capelli scuri anche io lo farei al posto suo^^ bacissimi, aggiorna presto =)

06/11/08, ore 15:50

Bellissimo! Ti prego aggiorna presto! Anche se profonda chaylor non posso fare a meno di leggere ficcy di un'autrice così brava che mi piace tanto questa ficcy Chadpay! Ti prego falli mettere insieme mi piace troppo l'idea!!!! Ciaauuz recensirò sempre promesso! Baciotto Kiss Kiss