Angel
di pandamito

19/05/16, ore 16:45

ciao, ho riletto questa storia per la seconda volta e mi sono accorta di non aver lasciato neanche una recensione, che dire, condivido appieno il tuo dolore perchè è anche il mio e forse in qualche altra recensione ad una tua storia sicuramente mi sarò dilungata sul dolore che provo per Beth e Deryl, ancora, dopo tanto, non sono riuscita ad andare oltre alla 5x10 fa veramente ancora troppo male e ogni volta che da masochista vado a rivedere qualche video Bethyl non posso fare a meno di emozionarmi, adesso sto persino riguardando le puntate dalla seconda stagione per intravedere Beth e Deryl insieme, magari anche solo sguardi, e devo dire che qualcosa ho trovato, perchè ho immaginato che Norman da bravo attore qual'è, secondo me in qualche modo ha   introdotto Beth nella sua recitazione anche solo guardandola nei lunghi campi dove la telecamera non inquadrava direttamente lui, perchè il fatto che poi da li siamo arrivati al bellissimo abbraccio della 4x1 deve esserci per forza stato un collegamento, tornando alla tua storia bellissima, altrimenti parlo per ore di loro, è stata straziante ma allo stesso tempo giustissima, mi sono sempre chiesta perchè non hanno fatto un funerale a Beth visto che lei con Deryl aveva giusto detto che era bellissimo che qualcuno ancora pensasse ai cadaveri come persone, questa cosa infatti non mi è andata giu( la giustificherei solamente se veramente come pensa il "team delusional" lei è ancora viva ed è stata lasciata ad Atlanta), il momento è molto toccante e ho apprezzato sia il fatto del gilet, trovo sia molto simbolico e significativo, e la stretta di mano di Maggie, penso che lei in quel momento ha capito il dolore di Deryl senza dovergli chiedere o dire nulla, veramente una bella storia grazie

18/01/15, ore 15:52

Ciao,mi rendo conto solo ora che alla fine quasi tutte le one shot che sto recensendo sono le tue lol . Pure questa è bella, mi piace perché ci sono varie frasi ad effetto che fanno riflettere un po', perché sono belle parole e anche se il contesto è quello della morte di Beth comunque è bello leggerle. Recensione positiva. Un saluto e a presto.

12/12/14, ore 14:28

Più passano i giorni e più penso che la morte di Beth sia inutile, senza senso e che abbia impoverito il tf...era un personaggio che aveva molto da dare, sia da sola, vista la crescita e l'evoluzione che aveva avuto, sia con Daryl...potevano dare tanto insieme.
Per questo la tua storia mi è piaciuta, perchè nei pensieri dell'arciere, che io trovo molto simili a quelli che potrebbe fare il personaggio, c'è tutta l'incredulità, di assistere a quello che è accaduto.
Hai saputo creare una storia intrisa di un dolore profondo ed inconsolabile, che fa luce sui sentimenti di lui e su cosa lei, nel poco tempo che era stato loro concesso, sia stata in grado di fare per Daryl stesso...quel gesto di donarle, da morta, il suo gilet, è commovente e struggente, perchè così facendo le dona una parte importante di sè, che vuole che l'accompagni nel suo Eterno Riposo.
Quel gilet rappresenta la volontà di Daryl di ricordarla per sempre, di non recidere quel legame che avevano creato e che gli aveva fatto vedere, per un breve attimo, che il mondo potesse essere migliore, se fosse stato popolato da persone come Beth...che lui stesso potesse essere migliore di come si riteneva, se fosse stato capace di vedersi ancora come lo vedeva lei...
"Angel"....non occorre avere le ali per essere l'angelo di qualcuno...e Daryl lo sa bene, perchè in quella tomba giace il suo...Un angelo che gli mancherà per sempre!
La tua storia è veramente intensa e vivida. Mi sembra quasi di vederla davanti agli occhi...
Spero di leggerne altre.
Ciao.
Z.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:00 pm)

12/12/14, ore 13:27

Ciao, piacere di conoscerti!
E io continuo a leggere queste OS dedicate a Beth e continuo a piangere come una cretina. Si lo so, sono masochista ma non posso farci niente…
La tua storia è una delle migliore scritte, mi ha letteralmente strappato il cuore dal petto per non parlare della scena in cui Daryl le dà il gilet con le ali. Straziante è dire poco!
E credimi non sei l’unica a doversi riprendere dalla batosta, io mi sono vista la puntata almeno una decina di volte e ancora non mi capacito di quello che è successo!
Penso che tu abbia descritto le emozioni di Daryl alla perfezione, gli sei entrata in testa e hai fatto un lavoro meraviglioso!:)
Ancora i miei complimenti e grazie per aver scritto questa storia! Subito tra le preferite;)
Un bacio.
Flo