—a broken toy.
di magic mellah

02/03/15, ore 20:05

Mi è piaciuta molto questa flash, mi piace quello che Kyubey pensa di Mami, hai reso i suoi pensieri divinamente. Davvero un'idea originale, la fic non ha nemmeno un errore grammaticale ed è scorrevole. Brava brava <3

21/12/14, ore 01:40

Mellieee!! (ノ◕3◕)ノ *le salta addosso e la spupazza*
Eh sì, ogni tanto Seth bazzica anche su questo fandom, già. Avevo letto questa fic tipo appena pubblicata, e chissà perché ero tanto convinta di averla già recensita quando invece non l'avevo ancora fatto, chi lo sa, mah. Memoria da pesce rosso epic win. Che poi ho avuto un casino da fare ultimamente e su EFP era una vita che non entravo, che nostalgia... ç___ç
Ma... La fic... Allora, devo ammettere che ad una coppia HumanKyubeyxMami io in realtà non avevo mai neanche lontanamente pensato, eh... Ma mi intriga la cosa. Che casualità, proprio quando stavo scrivendo qualcosina su Homura per staccare un po', mellinah scrive sul mio stesso fandom. I casi della vita.
Allora, andiamo per gradi... Di errori non mi sembra di averne notati, e la fic l'ho letta due volte, tra tutto. La coppia mi ispira, Kyubey è il personaggio perfetto per cominciare a parlare di sentimenti, semplicemente perché non ne prova, non ne dovrebbe provare e non li vuole provare, inoltre sei riuscita a dipingere benissimo entrambe queste due figure possiamo dire parecchio enigmatiche, soprattutto per il micio-spaziale-bianco, so really good job, my dear.
La fic l'ho veramente apprezzata, adoro come scrivi e anche se le tue fic sono corte ne vale sempre la pena.
Ora, visto che sto rischiando di addormentarmi qui così, direi che ti lascio per andare a dormire, neh.
Notte (ノ◕3◕)ノ

~Seth