Too cold outside for angels to fly
di cigarettes duet

17/04/21, ore 10:37

probabilmente non leggerai questa mia recensione, vista la data della pubblicazione, ma purtroppo l'ho finita solo da poco questa serie e coven č stata una delle mie stagioni preferite. la storiella č molto carina. l'ho trovata piacevole. inizialmente credevo si parlasse di madison poi ho capito. si, in effetti, nessuno ha mai pensato di shippare le due. complimenti per l'originalitā.

04/04/16, ore 15:41

Veramente struggente. In poche righe hai saputo catturare un istantanea che definire emozionante č davvero eufemistico!

01/10/15, ore 15:38

Ed io che pensavo di essere l'unica a shipparle, che pensavo non avrei trovato nulla correlato a loro... grazie! Grazie per aver scritto questa piccola perla! Scrivi molto bene e, so di essere in ritardo di un anno nel recensire questa storia ahah, però ci tenevo ugualmente a dirtelo (:

09/01/15, ore 22:41

Personalmente ho sempre pensato che il rapporto tra Zoe e Madison fosse molto pių complesso, potevano giocarsela meglio nella serie e la tua fanfic č la prova che non sono l'unica a pensarlo. Yeeeeeh!!
La storia mi piace, vorrei maggiori dettagli ma mi piace.. scrivi ancora di loro, per favore!
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 10:42 pm)

13/12/14, ore 21:09

Sweetie! <3 Finalmente la leggo tutta e LACRIMOI ISTANTANEI c____c Non mi dilungo a dire quanto e come ami le Zadison, nč quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere. L'inizio č ottimo, sviluppa di pių questa dote e andrai alla stragrande! :*

13/12/14, ore 16:45

E' davvero una bella oneshot, dovrsti farci una storia a capitoli,anche se mi hai ucciso Madison e io amo Madison lel