Black School
di Sherlokette

16/04/17, ore 01:10

Ti prego non dirmi che l'amore improvviso e quello di Grell X Sebastian . Io voglio vedere ciel e Sebastian vicini e intimi anche se qui sono zio e nipote. Alla fine sono solo loro due , perciò non importa molto , ma Grell nooooo!! Per quanto lo adori, e so che ha una cotta per Sebastian lo vedo solo con William . Loro due si che stanno bene insieme ❤ al prossimo capitolo

28/04/15, ore 22:17

Allora, per prima cosa mi presento: sono Yulin Dyana Fantasy, ma chiamami solo Yulin! *Fa un inchino*
Mi sono letta i tre capitoli della storia e sono pronta a recensire (finalmente!), e questo segna la mia prima recensione nel fandom di Black Butler!
Che dire? La storia fila liscia, si fa leggere molto bene e la trama è buona.
Io adoro Grell (è il mio personaggio preferito nel mondo dei fumetti, dopo Groucho e Dylan Dog), e sono troppo curiosa di sapere quale segreto nasconde.
Forse nei primi capitoli c'era qualche erroretto di battitura, ma nulla di grave.
Forse i personaggi sono abbastanza OOC, ma io non sono ancora nessuno per giudicare, avendo visto solo la prima serie dell'anime!
La metto nelle seguite! Questa storia l'ho già persa una volta e non voglio perderla più!
Spero che aggiornerai presto!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

15/03/15, ore 13:55

La storia sembra davvero bella e mi incuriosisce sempre di più,poi vedere sebastian e grell come due professori é qualcosa che non so spiegare!Grell c'é lo vedo troppo come professore di arte e poesia*^*.Io spero tanto che la continui non lasciarla a metà

06/01/15, ore 12:45

Ohayō ^^
Anzitutto, scusa il ritardo nella recensione. Avevo iniziato a leggere il capitolo il giorno in cui lo hai caricato, ma per vari motivi non sono riuscita a continuarlo. Scusami T.T
Come i precedenti è stato un bel capitolo, molto fluido e ben descritto.
Si, sono convinta che Sebastian faccia bene ad avere qualcuno con cui sfogarsi.
La tua descrizione di Grell poi mi piace molto. Quella coda deve stargli un incanto.
Pover uomo peró, si sceglie uomini difficili da conquistare.
Infine, Ciel è proprio Ciel eh. Che fanciullino perfido, ride dell'imbarazzo dello zio. Beh, almeno ha sorriso.
Ancora scusa per il ritardo. ><
A presto~

16/12/14, ore 18:51

Ri-ciao!
Inizio complimentandomi per il tuo modo di scrivere. È fluido, lineare e pare non ci siano errori.
Ma passiamo al capitolo in sè.
Povero Ciel, vedere quel massacro e temere di morire devono avergli creato un grandissimo trauma. Spero davvero riesca a sciogliersi un po' in futuro.
Ammiro molto il ruolo che hai scelto per Grell. È una bravissima persona, dopotutto.
Inoltre, mi piace molto anche l'assegnazione dei ruoli dei professori *trova che la versione prof di mate di Will sia azzeccatissima*.
Infine, complimenti per la trasposizione della trama in un'ambientazione parallela alla storia originale. Stai curando molto i particolari originali ed è una cosa che apprezzo un sacco.
Al prossimo capitolo (presto spero ^^)

16/12/14, ore 18:40

Ciao ^^ sono Naim.
Sebastian non demone ma insegnante mi piace! Strano, ma interessante.
E mi ha incuriosito molto il legame di parentela che hai creato coi Phantomhive (in effetti, la somiglianza Vincent-Sebastian è incredibile).
Come introduzione è ben scritta e mette curiosità.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

14/12/14, ore 16:53

bello!!! vediamo se ciel si lascerà un pò andare col povero seb ihihih

13/12/14, ore 11:57

molto carina mi piace! sono curiosa di sapere come si evolverà!! baci baci