Lui non verrà perchè Narnia è ormai un ricordo..
di Sarugaki145

Ciao! =)
sono d'accordo con te! Neanche a me era piaciuta la fine di Narnia! cioè lasciare quella storia in sospeso... nah nah nah! sono troppo carini quei due per lasciarli separati! U.U <3
è sorprendente come in un capitolo tu riesca a mettere molta azione (far passare addirittura un anno) e farla concludere pure con un lieto fine!! Bravissima!!
Baciu Djaly! =D

Good evening!XD Bella la tua ficcy! Anch'io concordo con te: il finale delle cronache di Narnia il principe Caspian non mi è piaciuto proprio! Susan e Caspian dovevano rimanere insiemee! T.T menomale che esistono fanfiction come la tua che li fanno ritrovare e consentono loro di rimanere insieme per sempre!*.* bravissima! =) 1bacione ^^

d'accordo con te sul fatto che l'unica cosa bella del film sia la storia fra caspian e susan scrivi davvero bene bravissima

bellissima!!! io adoro la coppia susan caspian...questa fic è davvero stupenda! cmq mi sfugge una cosa... perchè sono trascorsi solo 3 anni invece che 1300?

ciao...anke io adoro la storia tra susan e caspian e trovo che questa storia sia molto bella...sn curiosa di vedere come andrà avanti...ciao...bulmettina.