Questione di fiducia
di Astrid lover

19/01/15, ore 17:30

Weeeeeee...ti prego non far morire Hiccup, povero cuccioloooo!!! :'(:'(:'( Non te la personerai mai, nono u.u
Tornando al capitolo...sono io ad essere lenta a leggere o è normale che servano 15 minuti per leggerlo??!!?? Okay, beh...è davvero ENORME! Nel pezzo in cui Hiccup ha spaccato lo scettro ad Aron, poco prima, ho pensato : Fallo a pezzi, Hiccup~cit. Astrid. Ora devo andare...

19/01/15, ore 12:36

Ma è.......BELLISSIMOOOOOOOO
Riprende in parte alcune scene del film ma le anche anche modificate cosicché si adattassero alla storia.
Descrivi benissimo le scene e le sensazioni dei personaggima anche l'entrata in scena del fratello di Drago: assolutamente perfetta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e...penso che riuscirai a stupirm....ehm...stupirci ancora di più.
Un bacione,
NightFury99

17/01/15, ore 22:09

Mi è venuto il diabete! Ahahahah questo capitolo è troppo dolce! Hic e Astrid sono troppo dolci! Forse veramente troppo per essere loro... Vabbè questo capitolo è stupendo lunghissimoooo
Moccicoso è sempre il solito, non cambierà mai... Ma aspetta, what?!?!! Eret? Proprio ora?!? Cavolo, almeno il giorno del matrimonio lasciateli felici e in pace, almeno il bacio dai!!! Accidenti a quel drago blu di vista o come si chiama! Fallo a pezzi Hic!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà ora! Aggiorna presto!
Bacionii :*

16/01/15, ore 17:32

Oddei....ma ora io sono nel Valhalla, perché sono morta dalla dolcezza di questo capitolo che non è lungo, è ENORME!! Ma come si permette Moccio di chiamare Hiccup coso???!!!!??? Lui non è affatto un coso! ( è il ragazzo più speciale del mondo <3 ) Okay....ehhem...ma io dico....com'è possibile che sei solo 3 giorni più di me e scrivi così bene??
Ma Eret doveva proprio interrompere il momento più dolce di tutti??!!! Cosa vuole adesso? Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo. ;-)

13/01/15, ore 17:24

Ciao Astrid , scusa per il ritardo madornale ma non ho avuto proprio il tempo di recensire . Come ho già detto un milione di volte adoro questa storia è continuerò a dirlo fino all'eternità! Le coppie sono meravigliose e sono dolci al punto giusto , né troppo poco né da carie . Hic è di una dolcezza unica e sa sempre far felice Astrid che neanche scherza in fatto di dolcezza ♥. Sono carinissimi e sicuramente il figlio o la figlia sarà meraviglioso/a come loro! Un intreccio tra Hic e Astrid! Una cosa a dir poco meravigliosa! La reazione di Stock quando ha visto Valka è stata dolcissima e tu poi l'hai saputa descrivere in modo sublime! Non riesco proprio a capire da dove prendi queste idee e se lo scopri ti chiedo in ginocchio di dirmelo perché me ne serve qualcuna per il prossimo compito in classe XD! KARINE-Hey non è giusto! Io Come Faccio! CATHY-Andiamo sei una secchiona, ti verrà qualche idea prima o poi! KARINE-Diciamo poi.... Comunque... spero di leggere e recensire presto anche il prossimo capitolo . Complimenti. Baci.C.H.

13/01/15, ore 17:17

Corto?!? Ma che...se è più lungo dei miei normali capitoli! XDXDXD. Okay, ma awww che dolci che sono....la paragonazione ( si può dire nell'italiano dei comuni mortali ? XD ) di Astrid allo zaffiro e di Hiccup allo smeraldo è perfetta. E poi questa richiesta è circa come me l'immagino io. Quindi, ricapitolando...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dolciosissimo e sono felice che l'hai scritto. Aggiorna il prima possibile!!
By cricrina01
Ps. Se non aggiorni tanto presto non è un problema, tanto le unghie le ho già mangiate totalmente, non posso fare peggio di così XD.

12/01/15, ore 19:41

Ma santi Dei.....come capperi fai???? Ogni volta che iniziò a leggere un tuo capitolo rimango così : O.o....perché davvero, com'è possibile che tu sia così brava? I due sono come sempre dolcissimi e quella parte del figlio illeggittimo mi pare di aver letto già una cosa simile in un'altra fanfiction, ma forse è solo una mia impressione. Ma no....non può finireeee!!!:'(:'(:'( Okay, la seguirò fino alla fine e tornerò a rileggerla anche una volta completa, è troppo bella. ;-)

11/01/15, ore 21:29

Teneri! Stanno per avere un figlio, peccato che l'abbiano scoperto in una cella...ma sono dettagli!;-)
Le ultime frasi sono le più sdolcinate ma fa niente:-)...
Le vacanze le ho passate bene e tu?
_corvina_

11/01/15, ore 08:45

Awwww....okay....sinceramente quando hai scritto degli attacchi di vomito di Astrid, me l'aspettavo che fosse incinta. Oh....che dooolci. Hiccup= coccolo XDXDXDsai tu perché XD. Quando hai scritto " dimmi tesoro " detto da Astrid mi ha subito fatto venire in mente ieri pomeriggio XD tesssoro!! XD Devo complimentarmi davvero con te, perché questo capitolo è pazzesco!! Scritto davvero benisssimo. ;-) Aggiorna presto!

07/01/15, ore 17:54

Awwwwww...che dire...il capitolo è davvero lunghissimo e bellissimo. Adoro quella parte in cui spieghi che, già da piccoli, Hic e Astrid beh...si amavano o almeno si volevano bene. Mi piace la parte in cui fai dire ad Astrid " Hiccup non farlo mai più! Non lasciarmi mai! " sia da piccola che nel tempo reale. Nell'ultima parte sono totalmente d'accordi con la reazione di Hic. XD. Aggiorna il prima possibile!

07/01/15, ore 11:21

Ma è lunghissimoooo ahhahaha.
Va bene: concetti chiari, lunghezza...adeguata, nessun errore evidente...
Che dire?
Sono curiosa
Solo una cosa non mi è chiara: quando e come arriva Valka a casa di Astrid?

06/01/15, ore 21:32

Ciao io sono nuova di qui ma è da molto tempo che leggo le storie
sei davvero bravissima
aggiorna presto ;-)
EF

04/01/15, ore 08:15

Oddei, Moccicoso e i gemelli sono divertentissimi!! Quindi nella tua ff è Astrid a trovare Valka...interessante...XD. Ma c'è, Hiccup scappa di notte senza dirle niente? Ma bravo! Bo, non si fa così. XD Quindi Hiccup alla fine troverà o no drago Bludvist? E Tempestosa? Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo.

03/01/15, ore 23:47

Oh tesoroooo mi hai citata. Ma non doveviiiii. Basta. Mi sento troppo in imbarazzo. *^.^*
Brava. Ti è venuto proprio bene questo capitolo, mi ha coinvolta tantissimo e spero di poter leggere presto il prossimo.
Solo una domanda...Zannacurva è una femmina?!?!? Davvero?!?!?!? Wow. Avevo sempre pensato il contrario visto l'atteggiamento con Moccicoso ma...l'autrice sei tu quindi...evviva le ragazze u.u
Un caldo abbraccio,
NightFury99

01/01/15, ore 23:18

Ciao, sono NightFury99.
Dunque....che dire....faccio una lista di punti che sono più sintetici e veloci da leggere:
1) perché hai ripreso le stesse identiche parole del film? Il bello di...una storia su questo sito è proprio l'avere una certa...immaginazione. Se non sbaglio questa storia è ambientata dopo l'uscita del film, no? (Correggimi se sbaglio) Non lo conoscevano già Drago?
2) Va bene che è stata una scelta dell'autrice e va bene che Hic non è mai stato uno che seguiva le regole ma....arrivare a questo....mi sembra (leggermente) eccessivo. Comunque non posso discutere su una scelta fatta dall'autrice.
3) aumenta leggermente la lunghezza dei capitoli. So quanto sia difficile scriverne uno lungo ma almeno...aggiungi descrizioni, dettagli, emozioni. Questi allungano molto.

Per il resto...niente. Continuerò a seguire questa storia perché mi ha incuriosito ma se migliori ancora un po' diventerà il massimo.
*peace and love* ok?
Spero che i miei consigli ti siano utili (e che non sia stata troppo rude, come mio solito fare).

Se vuoi avere un po' di ispirazione ti consiglio di leggere una storia che, cliccando sul mio profilo, si trova tra le preferite. Si chiama "Cuore di un capo, animo di un drago". Recensiscila anche perché la ragazza che ti risponderà potrà chiarire i tuoi eventuali dubbi o cose così.
Non resterai delusa/o te lo prometto.