se non fosse stato per te
di seddieshipper24

02/11/15, ore 13:01

ciaooo allora innanzitutto mi presento mi chiamo Noemi ma tu chiamami Memy please!
la tua storia mi piace molto e ti chiedo  scusa per il ritardo della recensione!!!!!
io non sono delusa in confronto alle altre perchè mi piace molto e poi so che hai pubblicato anche il secondo capitolo!
comunque non sono daccordo con le altre recensioni perchè secondo me è una bellissima storia, scritta bene e fantastica! però ognuno può esprimere la propria opinione infatti non ho fatto critiche!
ora la setto di straparlare! e vado a leggere il secondo capitolo!
ciaooo rispondimi pleaseee!
a presto
baci
Memy

17/02/15, ore 15:19

Secondo me sarebbe stato mille volte meglio se Freddie avesse detto di no, comunque il resto della stora é carino

01/01/15, ore 10:38

One shot bella ma per il finale ci sono rimasta male, mi aspettavo un finale bum ecco per esempio che freddi alla domanda del prete guardi la sua "sposa" e gli risponda NO PERCHÉ IO IN VERITA AMO SAM PACKET!!

14/12/14, ore 17:25

Bellissima one-shot,secondo me basandoti su questa storia potresti scriverne un a capitoli,spero seguirai il mio consiglio,perché sono molto curiosa di vedere cosa succede dopo il matrimonio
Alla prossima

14/12/14, ore 16:38

NO! SCUSA! STAI SCHERZANDO, VERO? VEDE, SAM, CHE PIANGE, LA NOTTE PRIMA È STATA CON LEI, LE HA DETTO CHE L'AMAVA, E TU! E TU CHE FAI?!!! "vuoi tu prender......"
"SI!"
HA DETTO SI! MA SCHERZIAMO! VEDO, CHE IN QUESTO PERIODO, NON È ADATTO A LEGGERE STORIE!
MA CHE ORRORE! DELISA, ECCO? SONO DELUSA