My Bride
di auroramyth

24/07/15, ore 14:35

Complimenti, è bellissima. Semplicemente bellissima... è ben scritta, hai reso perfettamente l'idea di ciò che provano entrambi. È un peccato che non ci siano altri capitoli, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe continuata la storia... ma va bene lo stesso. È vero, Tom aveva ragione, è un comportamento sbagliato, ma Bill doveva sentirsi davvero uno schifo se è arrivato a comprare una donna pur di farsi lasciare stare dalla stampa... sono contenta che alla fine si siano innamorati per davvero, anche perché sapevo che un Bill acido e scontroso non poteva durare a lungo... ;)
Ti faccio ancora i complimenti, e ci sentiamo magari in altre storie!
Baci!! Lisa^^

15/12/14, ore 18:51

No, no, no, no e no. Questa non poteva e non doveva nascere come semplice OS, ma come una storia a più capitoli perchè è semplicemente m i t i c a. Mi piace l'atteggiamento iniziale di Bill ma avrei voluto sapere di piú di entrambi: cosa li ha portati ad essere cosi? E a sposarsi cosi? Ti prego...posta qualche altro capitolo ..*occhidolci*

15/12/14, ore 17:43

Wow! Che strana questa storia! Però mi piace. E' scritta molto bene, sei riuscita a far percepire tutta la disperazione di Bill nell'essere solo, il sentire di avere disperatamente bisogno di avere accanto qualcuno da amare e dalla quale essere amato. Anche se, a dire il vero, in quasi tutta la storia non sembra nemmeno lui, il comportamento da stronzo, freddo, menefreghista non gli si addice per niente. Fortuna che alla fine ritorna in se ed ammette di essersi innamorato di lei. Lei è stata molto coraggiosa e paziente, altre al suo posto sarebbero scoppiate prima. Ma alla fine l'amore ha vinto su tutti e finalmente possono godersi la loro vita da sposati in santa pace. Bene tesoro, sono felice che tu abbia avuto questa ispirazione e sono felice che tu abbia deciso di scrivere la storia e di pubblicarla. Ottimo lavoro. E meraviglioso anche il banner. Complimenti. Alla prossima, Ery.

13/12/14, ore 16:25

Tom aveva ragione la scelta di Bill era davvero immorale però ne è valsa la pena, perché questa scelta ha fatto si che lui ed Elyss si incontrassero. Come dici tu nella storia, lui ha solo bisogno di amore e attenzione, non vuole più soffrire e nemmeno una donna che pensi solo hai suoi soldiM e ora grazie ha sua moglie ha tutto questo è sono felici insieme :)
Un  bacio e alla prossima