Wherever you are.. [IN SOSPESO]
di EllenLN

25/12/14, ore 17:38

Quando ho visto la tua storia, i miei occhi hanno iniziato a brillare e non ho potuto fare a meno di sorridere, perché era da molto tempo che non ne vedevo una scritta abbastanza bene e con una trama interessante su questa saga - che è sicuramente la mia preferita.
Infatti, ho apprezzato molto l'idea che sta alla base di questa fanfiction, nonostante io creda che dovresti spiegarla meglio nella presentazione iniziale, e non ho riscontrato errori grammaticali particolarmente gravi.
Ce n'erano alcuni lievi, questo si, ma sono convinta che fossero solo di battitura.
Passando alla caratterizzazione dei personaggi, devo dire che hai fatto un buon lavoro con la maggior parte di essi, fatta eccezione per Pallas.
Il suo astio verso Daphne è ben noto a tutti, ma non per questo aggredirebbe fisicamente Helen.
Al massimo, lo avrebbe fatto verbalmente o sarebbe rimasto in disparte a borbottare qualcosa.
Almeno, io la penso così.
(E credo anche di essere una delle poche persone in tutto il fandom a cui piace Pallas.)
Adesso, comunque, aspetto con ansia il seguito e sono curiosa di vedere come presenterai Hector - il mio amato gigante biondo ♥
Alla prossima,
Life.

21/12/14, ore 10:03

Ahhhhhh fantastico *-* lo avevo gia detto che odio Pallas?! Beh ora lo sai... È stato bellissimo quando Helen ha detto a Claire che sapeva che l'aveva buttata giù dal balcone, strepitoso! Aspetto il prossimo capitolo :)

16/12/14, ore 21:30

Oh si lo sapevo, lo sapevo!! *saltella di gioia*
Questa storia è veramente intrigante, non vedo l'ora di scoprire come Helen riuscirà a usare i suoi poteri e come la prenderà la famiglia di Lucas nel scoprirla!! Aspetto con ansia!!

14/12/14, ore 08:38

Ciaooo, allora partiamo con il dire che questa è una delle mie trilogie preferite. Secondo questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo, soprattutto i repentini cambi di umore di Lucas. Per il resto è fantastico, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Immagino già cosa possa succedere!!