The birth of the shadow - Red Smoke
di Kokoenryu97

19/04/17, ore 03:09

continua e molto fico una fusione di dxd e Bleach.anche se lo leggo nel 2017 spero che la continuo.tvb da er kebbabaro

20/11/15, ore 08:59

Ciao! :)
Visto che mi sono appena iscritta qui su EFP, ho deciso di andare su ogni fandom del sito per leggere le storie, e visto che sono una fan sfegatata di Bleach, ho pensato si venire qua.
Poi adesso sono pure malata, quindi ho molto tempo per leggere qualche storia. XD
Che dire... questa storia mi ha colpito fin da subito! E' scritta bene, e beh, lo stile scorrevole e pulito rende il tutto più... corretto!
Il protagonista poi, mi piace un casino. XD
Duro, forte, se se ne vedessero altri così nei manga o negli anime!
Ho visto Highschool DxD, la tua preferita è Rias vero? A me piacciono Koneko e Issei, i miei personaggi preferiti dell'anime. Ma tra le ragazze mi piacciono molto Koneko e Xenovia, le altre un po' meno.
Ci sarà qualche coppia di Bleach?! *^*
Io spero che sarà l'IchiHime, mi piacciono troppo questi due insieme.
La coppia Ichigo x Rukia invece... mi sta sul capranzi, detto in modo molto... fine. XD
Ho la sensazione che ad Alex in verità piaccia un botto Rias.
Ma si, dai... Rias è una gnoccona e con questo sono d'accordo. XD
In conclusione, la tua storia mi piace tantissimo! Se fosse stata un interattiva (sono fissata con le storie interattive. U.U) avrei già partecipato! U.U (Sono in vena di mettere tante faccine, oggi XD)
Un saluto.^^

PS: Spero che la continuerai, perché sarebbe un vero peccato se non lo facessi! :')
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 09:01 am)

05/11/15, ore 07:33

Ciao.^^
So che è passato moltissimo tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, quindi probabilmente non vedrai mai questa recensione ma io te la scrivo lo stesso.
La trama mi piace molto, già vedere un protagonista forte mi incuriosisce e non poco.
Lo stile è scorrevole e pulito, mi piace davvero tanto come scrivi. Anche io ho visto Highschool dxd e... Rias non è per niente la mia preferita (ma questo mica influenza il mio voto, sia chiaro), non mi è mai piaciuta particolarmente.
Le mie preferite sono Koneko e Akeno, ed anche Xenovia mi piace ma Rias no. XD
Se ci sarà una coppia di Bleach, spero sarà l'IchiHime perché la coppia IchigoxRukia non mi piace proprio, neanche un po'. Comunque, spero che riprenderai la storia perché sarebbe un vero peccato se non la continuassi, sul serio.

Tokisaki Kurumi
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:34 am)
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 07:35 am)

11/06/15, ore 01:12

Ehi, come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto ^^
Alex ha un caratterino che te lo fa immaginare come:
"Fascino del Monello" xD Okay, mi ritiro u.u
Scritto molto bene e come idea mi piace tantissimo ^^
Anche se non vado proprio pazza per Rias, ma dettagli.
Continua così,
Akari❤️

08/06/15, ore 11:59

che figata!!!
Alice: autrice folle..datti una calmata.. -.-
zitta OC! veramente un capitolo bellissimo..solo un po lungheto ^^''
Rias *-* la adoro Alex smettila di fare il finto-innocente..lo so che hai un debole per la rossa U-U
Alice: voglio una sigaretta.. -.-
esempio di 16 che fuma ^^'' ah ah

08/06/15, ore 11:52

Alice: ah ah ah questo Alex è in gamba! Noemi mi sa di trota ^^
okkkk ignorando il commento della bionda OC ciao sono Star. la tua storia è davvero interessante mi ha colpito il carattere di Alex e poi è un figo *-*
Alice: tradotto Darling aggiorna presto ciauuu

07/06/15, ore 12:29

Ciao! Allora, questa storia mi piace molto. Hai uno stile molto scorrevole e mi piace il fatto che metti un sacco di dialoghi, che non é una cosa facile detta tra autori! Alex é caratterizzato molto bene e non vedo l'ora che entrino in scena ichigo e rukia *-* (ichiruki forevaaaa). Forse in qualche parte ci sono un pò di ripetizioni, ma é solo una mia impressione. Bene! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Babu!

05/06/15, ore 21:26

Ciao :D
Scusa se non ho recensito ieri ma avevo finito Internet xD
Comunque davvero interessante il capitolo, ci sto capendo anche se non ho mai guardato l'anime. Sono divertentissime le scene dove la madre o il fratello lo tormentano, anche se in fondo in fondo ci hanno visto giusto xD Si vede da un chilometro che ad Alex piace Rias xD
Vabbè, ovvio che ti dico che mi piace da morire come scrivi e quello che scrivi :3
Tienimi aggiornata quando pubblicherai il prossimo capitolo! :D
Chaaa :D

Chiara:3

15/12/14, ore 19:07

Buonasera u.u
Come al solito adoro le trame delle tue storie, sono sempre strane e stravaganti **
Ti avverto, se cancelli questa storia, io ti troverò, e UCCIDERÒ. Perché sia chiaro, io ADORO questa storia.
Minacce a parte, secondo me Rias ha deciso di divertirsi con Alex xD
Poi hai messo un personaggio che fuma, e su questo sono d'accordissimo u.u **
Ah, volevo anche dire che Vito e Giuliano mi piacciono troppo, sono dei pervertiti nati xD
Bene, credo di aver detto tutto u.u
Ah, aspetto il tuo aggiornamento u.u
A presto :3 :D

Chiara:3

14/12/14, ore 14:42

imteressante...allora,secondo me noemi è una shinigami di bleach e reinalle non lo so...forse è uno shinigami di death note...boh comunque continuala daiii voglio sapere perchè alex è nudo!!!
ciaoo
giuggy 3

14/12/14, ore 10:29

Wiiiiii mattia come va , finalmente ti sei fatto sentire con una storia che rimarra incompleta come le altre al 90 % dei casi.........

Comunque bel prologo devo dire ma un po di fantasia per inventarti il cognome del protagonista , KURENAI ma dai....... poi mi piace molto alex come personaggio e immagino che la coppia sara alex/noemi e non ci saranno le sacred gears , che peccato e la spada/zampakutou di alex avresti potuto chiamarla TSUKUYOMI visto che nella traduzione italiana della tecnica dello sharingan l'hanno chiamata appunto luna insanguinata , sarebbe stato di maggior effetto secondo me .

di bleach ci saranno anche i personaggi o solo il reiatsu , shikai , bankai , bakudou , etc etc........

Al prossimo capitolo

Sempre se ci sara...........