The birth of the shadow - Red Smoke
di Kokoenryu97

11/06/15, ore 01:12

Ehi, come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto ^^
Alex ha un caratterino che te lo fa immaginare come:
"Fascino del Monello" xD Okay, mi ritiro u.u
Scritto molto bene e come idea mi piace tantissimo ^^
Anche se non vado proprio pazza per Rias, ma dettagli.
Continua così,
Akari❤️

08/06/15, ore 11:52

Alice: ah ah ah questo Alex è in gamba! Noemi mi sa di trota ^^
okkkk ignorando il commento della bionda OC ciao sono Star. la tua storia è davvero interessante mi ha colpito il carattere di Alex e poi è un figo *-*
Alice: tradotto Darling aggiorna presto ciauuu

15/12/14, ore 19:07

Buonasera u.u
Come al solito adoro le trame delle tue storie, sono sempre strane e stravaganti **
Ti avverto, se cancelli questa storia, io ti troverò, e UCCIDERÒ. Perché sia chiaro, io ADORO questa storia.
Minacce a parte, secondo me Rias ha deciso di divertirsi con Alex xD
Poi hai messo un personaggio che fuma, e su questo sono d'accordissimo u.u **
Ah, volevo anche dire che Vito e Giuliano mi piacciono troppo, sono dei pervertiti nati xD
Bene, credo di aver detto tutto u.u
Ah, aspetto il tuo aggiornamento u.u
A presto :3 :D

Chiara:3

14/12/14, ore 14:42

imteressante...allora,secondo me noemi è una shinigami di bleach e reinalle non lo so...forse è uno shinigami di death note...boh comunque continuala daiii voglio sapere perchè alex è nudo!!!
ciaoo
giuggy 3

14/12/14, ore 10:29

Wiiiiii mattia come va , finalmente ti sei fatto sentire con una storia che rimarra incompleta come le altre al 90 % dei casi.........

Comunque bel prologo devo dire ma un po di fantasia per inventarti il cognome del protagonista , KURENAI ma dai....... poi mi piace molto alex come personaggio e immagino che la coppia sara alex/noemi e non ci saranno le sacred gears , che peccato e la spada/zampakutou di alex avresti potuto chiamarla TSUKUYOMI visto che nella traduzione italiana della tecnica dello sharingan l'hanno chiamata appunto luna insanguinata , sarebbe stato di maggior effetto secondo me .

di bleach ci saranno anche i personaggi o solo il reiatsu , shikai , bankai , bakudou , etc etc........

Al prossimo capitolo

Sempre se ci sara...........