Letters
di Eris_Kawa

15/12/14, ore 22:53

T.T Sempre più triste, sempre più commovente, sempre più drammatico! T.T
Per quanto mi dispiaccia come sia finita, credo sia la fine perfetta di questa raccolta (sì, sono un po' bipolare, me ne rendo conto anche io!) Solo che mi piacerebbe che le storie finissero bene e tutti fossero felici e contenti ma adoro, amo alla follia, e sono completamente drogata di angst!! Penso che se una storia angst riesce ad arrivare ai cuori e a far piangere vuol dire che è davvero ben fatta, e tu ci sei riuscita e mio parere, quindi davvero complimenti!
Mi dispiace che questa fanfiction sia finita, ma sono sicura che potrò leggere presto altro di tuo (tra l'altro c'è ancora qualche fanfic "vecchia" che non ho letto, ma mi rimetterò in pari XD)
Ancora complimenti, è stata davvero struggente e tu sei stata davvero bravissima a mettere nero su bianco queste emozioni così forti.
Complimenti!
Un bacione, pinky_neko

14/12/14, ore 10:18

O.o Eriiiiis! T.T sei cattivaaaa *piange disperata in un angolino*
Vabbè, visto che la storia è bellissima, ti perdono lo stesso... maaaa in più... non si potrebbe interpretare come se si fosse svegliata? ^^ *continua a sperarci* ... beh non so che dire, la regina dell'angst colpisce ancora!!!
Ottimo lavoro, davvero! Tanti complimenti!!
A prestooo!
Baci,
Stachan

P.s. il mio silenzio stampa è finito, fra poco dovrei riuscire a postare ahahah