Miracle - Make a Wish
di piperina

12/01/14, ore 23:23

Buonasera ^.^ questa storia l'ho letta parecchi anni fa, così come altre storie, sempre scritte da te. Mi ha fatto molto piacere rileggere questa storia e recensirla, esattamente come farò con le altre. Io odio i tradimenti, tuttavia, dati che venero le Dramione, non posso certo criticare Hermione. Inoltre non credo che Ron la amasse veramente, altrimenti non si sarebbe arrabbiato in questo modo sapendo con CHI lo aveva tradito, ma si sarebbe arrabbiato per il fatto di essere stato tradito. Alla prossima, Tess

17/02/12, ore 18:56

Questa fanfic è magnifica. Mi sono ritrovata a leggerla ieri per caso e ho voluto dedicarle una seconda lettura oggi, prima di scrivere un commento.
La sua bellezza sta soprattutto nel modo in cui hai affrontato l'argomento della maternità: c'è sofferenza per la presunta sterilità di Hermione, a cui poi si sostituisce una grande felicità per la gravidanza.
Poi, mi ha colpito perché hai descritto Hermione come una donna reale che desidera essere madre, dopo che ha già vissuto intensamente il matrimonio, la carriera, il successo, e questo suo desiderio esprime l'unica cosa che può renderla felice. E' una donna matura, che è consapevole delle proprie scelte.
Ho adorato questo finale un  po' aperto, perché ci ho visto due genitori che collaborano per crescere il proprio figlio nel migliore dei modi, affinché non abbia mancanze.
Complimenti. Grazie.

15/05/11, ore 19:54

Semplicemente sublime, come le altre tue fic Draco/Herm. Complimenti.
p.s. Mai pensato ad un seguito? Seguo Mistake, ma sebbene ci siano delle similitudini trovo che questa potrebbe essere completamente diversa...

28/11/09, ore 18:39

Ciao
Volevo solo dirti che la tua storia è bellissima, hai affrontato 1 argomento duro con grande delicatezza

Sto leggendo anche le altre tue storie e riesci sempre a rimanere aderente al carattere dei personaggi ma facendoli tuoi, nn è facile ci vuol davvero bravura

Ultima, piccola, cosa: nn fai mai errori di grammatica o ortografia, cosa rara oggi, i miei complimenti anche per questo

05/04/09, ore 05:28

No, ma... oi! Fa piangere...
Davvero, bravissima. Scrivi veramente troppo bene e, la trama, è semplicemente fantastica. Quindi complimenti, un bacio G

06/03/09, ore 00:26

è molto matura come fic parlare di bambini e gravidanze mi è piaciuta ciao

05/12/08, ore 20:22

Complimenti, stupenda. E' fortunata quella a cui è stata dedicata la fic, dev'essere bello... Mi piace l'idea, molto originale e, anche se insolita per le storie che ho letto tue, nient'affatto male. Si sì, mi piace proprio. Ora vado a pappa, ciao!

22/11/08, ore 22:35

E' forse la quarta volta che mi ritrovo a leggere una fan fiction che porta la tua firma. E devo confessarti che ogni volta mi stupisci sempre più. Finora sei l'unica autrice che ho tra i preferiti. Sì, perchè te lo meriti. Di solito non amo mettere autori tra i miei preferiti: un autore, per quanto bravo, può fare i suoi sbagli, le sue fan fiction possono qualche volta andare male. Ma finora, per ciò che ho letto di tuo, sono rimasta incantata. Questa fan fiction, insieme a Feeling's Slave e a Moi...Lolita, è semplicemente perfetta. Adoro ciò che scrivi e come lo scrivi. Adoro la tua "freddezza" nel raccontare, successivamente alternata a momenti caldissimi che fai tanto attendere; è una tecnica perfetta e sai sfruttarla al meglio; conti sull'attesa del lettore, che porti allo stremo (come in Debito) per poi regalare momenti di dolcezza impagabili. Stupenda. Semplicemente. Come Draco ed Hermione.

12/11/08, ore 17:46

è davvero bella....però sarebbe ancora più bella se continuasse....

09/11/08, ore 22:16

Bellissima, davvero! E' bella la trama in sé e anche come l'hai scritta! Credo proprio che l'aggiungero ai preferiti ^^ Baci..

08/11/08, ore 21:46

Un'altra storia bellissima. Personalmente non ti seguo solo per le storie NC17, trovo tu sia molto brava in ogni genere. Questa storia e questa "voglia di maternità" espressa mi ha trasmesso tanta dolcezza. Bravissima e grazie

08/11/08, ore 19:18

Mio dio è stupenda!Alla fine ho pianto...te lo giuro...mi sono commossa letteralemente!!Hermione tenerissima con il pancione gonfio, e ho visto un Harry completamente diverso dall'altra tua long-ff " FEELINGS’ SLAVE - Debito d'Amore", e ne sono felice!Harry è stato davvero affettuoso!E Draco ha preso le sue responsabilità!! Davvero BELLISSIMA!Come ogni tua ff del resto! =P Ciao cara, e non smettere mai di regalarmi emozioni!!

08/11/08, ore 13:15

ma ammore...scusa se mi permetto di chiamarti così...è bellissima...ormai va bene che i miei ormoni sono andati per la tangenziale ma mi commuovi sempre..potrei finire per l'odiarti... non servono solo scene lemon per una storia bellissima, e con questa tu l'hai ampiamente dimostrato!!! un bacione

07/11/08, ore 23:44

tenerissima...è così dolce e allo stesso tempo materna...ed harry...un vero migliore amico...anche draco mi è molto piaciuto, il fatto che voglia essere un buon padre è onorevole...e poi hermione e questo ardente desiderio di crescere un figlio...una nuova sfumatura perfettamente coerente con il personaggio canon della rowling...complimenti,mi sono pure commossa!;)

07/11/08, ore 22:57

Quant'è carina. *-*
Davvero dolce: Hermione che desidera ardentemente diventare madre, Harry così protettivo e sincero e Draco sorprendente e, stranamente, dolce.
E' un mix di elementi perfetto, direi.
E, credimi, non sono le scene di sesso che rendono bella una storia, e tu l'hai dimostrato con questa.
Complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere.
Penso che tu ormai l'abbia capito dalle recensioni che ti lascio, no? =P
Magari avessi io la tua fantasia. *puff*
Bene, allora, aspetto con ansia altre tue storie, intanto vediamo di finire "Moi...Lolita" e "Feeling's Slave" che sono, a dir poco, stupende.
Un bacione.