Arkhè
di AlieNation_Zone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/15, ore 18:14

ho solo una domanda ...ma che sistema operativo usa adam per farsi bidonare così facilmente?Sai che adesso è uscito windows dieci , fagli un upgrade così diventa più astusto ...più tipo Data che R2D2!!!!
:)))))))))))))))))

12/10/15, ore 13:03

Ciao Alien,
stavo pensando a come è fantastico il tuo Adam, insomma l’uomo perfetto, purtroppo temo che possa esistere solo in un racconto XD meno male che almeno lo possiamo sognare! Ecco io per sempio sarei scappata con lui in Siberia XD Ma dopo sarebbe noioso perchè Lilith è una donna d’azione, ti ho mai detto che mi piace un sacco il suo personaggio?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che immagino sarà ricco di azione

Baci

11/10/15, ore 23:19

Ben tornata! Davvero delizioso il prologo di questo capitolo con Adam che cerca in tutti i modi di convincere Lilith a fuggire in Siberia, Trash compreso, e lei che si esibisce in una performance da grande attrice per convincere lui dell'assoluta necessità d'una pericolosa incursione nei laboratori della RealLife.
In realtà è evidente che entrambi parlano col cuore e che lo scopo che perseguono è lo stesso: proteggere l'altro. Se, alla fine, è Lilith ad avere la meglio è solo perché il povero Adam è troppo innocente per subodorare l'inganno celato nelle parole della più astuta e manipolatrice compagna.
Il piano di Lilith non è di facile attuazione e presenta rischi che la donna non è pronta a correre da sola. L'aiuto di Adam per lei è importante ma forse lo è ancor di più averlo vicino e presente mentre lei mette a rischio la propria vita per risolvere il mistero che avvolge l'esistenza di quel novello Lord Byron.
In attesa dell'evolversi di questa appassionante storia un "brava" va alla nostra scrittrice.

11/10/15, ore 11:48

Hai aggiornato finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Erano secoli che non leggevo più un nuovo capitolo!
Allora....allora.....allora! Questo capitolo lo considero più un capitolo di stallo,nel senso che é servito più a spiegare alcune cose prima di procedere con il resto!
Ho ben gradito la spiegazione riguardo la sistemazioni dei livelli e sottolivelli mi hai reso la cosa ben chiara!! Perché a dir la verità all'inizio non ci avevo capito molto di come funzionasse questo "mondo" diciamo....ora mi è tutto più chiaro! In un certo senso grazie Ahahaha XD

Lilith e Adam rimangono sempre coccolosi! Lo sai che adoro entrami!! ^___^
Certe volte però mi trovo a condividere con Adam alcuni pensieri perché io capisco la preoccupazione di
Lilith nei suoi confronti sia smisurata perché é chiaro che ormai mi sa che lo ama e non vuole perderlo anche a costo di perdere un arto! Ma ho un'indole abbastanza giustiziera e sono contro le disuguaglianze da essere egoista e non fregarmene di chi non conosco oh beh almeno io sono fatta così!
Però comprendo i suoi pensieri,insomma ha solo lui non solo perché lo ama ma anche perché sa di potersi fidare ciecamente e non è per niente facile potersi fidare del prossimo sopratutto per una donna che come lei ha vissuto molte esperienze ha le sue giuste ragioni di mandare a quel paese tutti! E finalmente che ha trovato la sua metà non se lo farà scappare mica!! Io faccio il tifo per lei!! So anche che non mi deluderà mai per la sua grande intelligenza! Trovo in un certo senso tenera la cosa che voglia in un certo senso che lui la protegga in caso di necessità! Non metto per niente in dubbio che non sia in grado di proteggersi da sola!! Però non lo so è tenera......e poi fu così che Lilith fece il culo a tutti XD

Secondo me se non fosse per il fatto che potrebbe morire da un momento all'altro,mamma mia poverina che ansia!!(non farmi brutti scherzi eh!!)se ne sarebbe andata anche al polo nord con Adam! Tanto lo ha detto anche lui....ci sarebbe Adam ha riscaldarla.....;-)

E ci mancasse bella mia Lilith se non ti ritenessi alta a un 1,70!!!!!!!!! Scherza?!?!?! Ritieniti fortunata cavolo!!! Perché ritenersi minuti a un 1,70 é una bestemmia! Non ha la minima idea di cosa significhi essere bassa! É una cosa bruttissima!!(oggettivamente no ma come cosa personale lo è per chiunque!!) beata lei.....ok adesso vado nel mio angolino a deprimermi! XD

Vabbè a parte questa cosa.....mi aspetto il continuo di questo capito! Anche se dovrò aspettare miliardi di secoli io ci sarò! Perché io sono immortale e non invecchio XD  sarò sempre qui!
Alla prossima!!
Un bacione!!
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:39 pm)

27/07/15, ore 07:15

Ciao =) Mi sono da poco iscritto al sito per potermi leggere interamente "La mieretrice di Asgard" al completo (lo leggevo su wattpad prima), e ho visto che parlavi di questa tua storia originale. Fino a qui l'ho letto tutto dall'inizio e ti posso assicurare che essendo una cosa uscita dalla mente di una persona che scrive storie su siti come questi ci si aspetterebbe roba di scarsa qualità (senza nulla togliere ad altri utenti che scrivono storie, perché sicuramente ce ne sono altri che sono interessanti quanto te), tu invece mi hai colpito molto per il modo in cui scrivi, le descrizioni di varie cose, i dialoghi ecc... Con questa premessa ti dico, per questo capitolo, che mettere un po' di sentimento nelle storie non fa mai male anzi, sarebbero da classificare pallose, passami il termine. Per un lettore è molto bello e intenso riuscire a "sentire" ciò che provano i personaggi della storia letta, quindi ci sta tutto!! Detto ciò ti saluto e spero vivamente che non lascerai questa storia così in sospeso!! Ciauu =)

02/07/15, ore 11:28

Ciaoooo!! Mamma mia quanto mi mancavano!!!!! <333
Allora....vediamo vediamo....si ti accontento il capitolo era orrendo e troppo sdolcinato da far vomitare bleah.....SCHERZOOOOOOO!!!!!!!!
No NON È VERO ASSOLUTAMENTE il capitolo non ci crederai mai ma mi ha quasi commosso cioè le parole che hai scelto per descrivere il tutto mi hanno letteralmente incantata,è stato meraviglioso e la scena di quando Adam e se ne va e Lilith che lo cerca e non lo trova è la classica scena da film romantico ma l'ho adorata!! ti giuro per un attimo ho pensavo che non lo trovasse,mi stava salendo il panico! Ma poi se l'è ritrovato dietro ed è stato romantico ma allo stesso tempo mi sono sciolta....ahhhh l'amurrrr.....

Non sto ingigantendo perché per tutto questo tempo ha vissuto una vita abbastanza infelice una vita senza senso e finalmente ha trovato la sua felicità ed è comprensibile che abbia il terrore di perderlo.Brava Lilith così si fa! Non fartelo scappare! Goditelo tutto fino in fondo! Fino all'ultimo pelo! Prendi le redini del tuo destino e vivi come se fossi di nuovo appena nata! Perché se lo merita,insieme sono perfetti sono un'unica persona oramai e devono combattere per la loro felicità e faccio il tifo per loro! ;-)

in fondo lla sua reazione quando è praticamente  scoppiata a piangere mi ha fatto tenerezza ehhhhhhh mi  dispiace anche  lei è coccolosa(almeno per me)
Adam lo spupazzarei 24 su 24 mi ha fatto morire di tenerezza quando si è messo a piangere povero cucciolo.....
bhe dopo tutto questo delirio ti faccio i complimenti per il capitolo e come faccio il tifo per Adam e Lilith lo faccio ovviamente anche per te perché te lo meriti un grandissimo incoraggiamento e spero che tu riesca a goderti l'estate e scrivere le tue storie :-D
Al prossimo capitolo!
Un bacione <3

(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:29 am)

01/07/15, ore 23:23

Finalmente ti si ritrova! Mi fa un grandissimo piacere poter ritornare a leggere questa tua storia. Mi mancava : lo confesso! Mi sto affezionando a questi due strani e straniti soggetti che il caso ( o piuttosto la tua volontà) hanno fatto incontrare. Lilith la dura, smaliziata, fredda combattente e l'innocente Lord Byron, troppo affascinante e coccoloso per essere abbandonato al proprio crudele destino. Due anime gemelle che si completano e si combinano nella ricetta più antica del mondo adatta a far da medicina anche all'universo peggiore.
Che sia amore il loro non lascia dubbi e, date le precedenti esperienze d'entrambi, questa dev'essere davvero cosa nuova ed inusuale. Hanno scoperto che fare l'amore è ben diverso che praticare piacevole sesso. Non è solo una questione di muscoli o di mucose ma di cuore ed anima: logico che la loro prima volta li abbia lasciati scossi, sarebbe strano il contrario.
Ora che la questione "sentimenti" è stata messa in chiaro entrambi possono dedicarsi con animo più lieve a tutti gli altri problemi , che non sono né pochi né di facile soluzione, quindi attendiamo la naturale evoluzione della storia e che tu, nostro bardo, ci faccia da guida.
Grazie per il romanticismo ed il sentimentalismo di cui ci hai fatto dono in questo passaggio della storia. A mio avviso, per essere completa, la narrazione deve comprendere anche momenti di riflessione e di svelamento dei sentimenti che travagliano i personaggi nel loro intimo.
Dunque, cara AlieN: forza e coraggio! Persevera sulla tua via mentre noi, fiduciosi lettori, aspettiamo altre novelle.

01/07/15, ore 17:21

Ciao !!! Sei tornata!! anche se non te ne eri mai andata veramente! Ho pensato spesso ad Arkhé! Pensa che probabilmente è anche il nome una ditta di mobili per palestra (odio le palestre non ero lì per me), mi sono ritrovata davanti la scritta Arkhe insieme a quelle palle giganti colorate per gli esercizi XD Te lo dovevo dire!!!
Dunque...capitolo dolcissimo l'ho adorato. Quando Lilith perde di vista Adam quasi ho sofferto per lei! Quasi perchè avevi detto che sarebbe stato un capitolo romantico quindi non poteva finire che lo abbandonava così su due piedi. Che teneri...hanno il primo rapporto di vero amore e sono i sentimenti che prevalgono invece dell'aspetto fisico dell'atto...ho apprezzato molto la delicatezza che gli hai riservato...
Sono contenta che Trash abbia fatto il buono XD
Che dire a tutti gli ometti a cui non piace il lato romantico di una storia...a parte che non ci credo che gli faccia schifo e poi sveglia ragazzi! Se scrivete solo di guerre e ammazzamenti senza nemmeno un pò di romanticismo vi pedete una bella fetta di lettrici XD come me che amano sì la fantascienza ma credono che sia naturale anche una parentesi come questa ogni tanto.
Ben tornata Alien nella fandom della Fantascienza sono sicura che sei mancata a molti qui

Altair
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:25 am)

10/04/15, ore 16:34

Ma che amoooooriiiiii!!!! Sono dolcissimi!!!! Immagina che ci sono delle faccine con i cuoricini perché mi descrivono alla perfezione in questo momento! Mi è piaciuto molto come Lilith si sia aperta confessando a se stessa i sentimenti che prova per Adam mi ha colpito come si è sciolta come burro e poi l'ha baciato in balia dell'amuuuuuuuurrrrrrrrrrrrr!!!
Ok la smetto.....però no non stavo scherzando il capitolo era stupendo! Adam é andorabile e tenerissimo!! Un Cucciolotto......ok STOPO fine momento sdolcinato!
Dunque.....l'idea del DNA divino è originale! Squirrel lo stimo sempre di più Ahahahaha lo adoro! XD i sentimenti che prova Adam sono molto comprensibili poveraccio non ci capisce più niente nemmeno lui! E penso che non sappia nemmeno come sentirsi per tutto quello che ha scoperto e poi mi preoccupa quel gene estrane........ahy ahy ahy...problemi brutti in arrivo.....mhmm....ma la cosa si fa interessante....mhmmm.....O________O si introdurranno davvero alla RealLife????? o meglio la farò solo
Lilith oppure lei gli dirà quello che ha scoperto??? E ci sarà anche un po' di azione??? Ti prego lascia perdere quei cretini che ti hanno croticiato perché hai prodotto un capitolo straordinari sopratutto per la scena di Adama e Lilith! Il modo in cui hai descritto e hai espresso i suoi sentimenti è stato sublime! E poi il tutto sta diventando integrante non puoi appendere così!!!! E la gente che lascia insospeso qualcosa che mi piace.....ti avverto non ha fatto una bella fine.......XD
ti faccio ancora i complimenti per tutto continua così! Aspetto con curiosità il seguito il seguito....devo sapere cosa faranno i nostri piccioncini una volta tornati a casa ;-)
alla prossimaaaaaa :D

09/04/15, ore 22:56

Caspita, ci hai dedicato un capitolo! Non ci era mai capitato, grazie! :-D è un onore immenso, sul serio, un enorme grazie da parte di ogni ragazzo e ragazza della Setta! :-D
Venendo alla storia... Hai fatto proprio bene a non ascoltare quei tizi che ti criticavano, ma da una parte sono contento che lo abbiano fatto, perché hanno forgiato un'autrice decisamente incazzata, e ispirata. Credo che tu abbia tirato fuori il capitolo migliore di sempre, davvero, era appassionato come non mai, folgorante! Ha fatto battere il cuori a molti di noi, immedesimandoci chi in Lilith e chi in Adam. Era infuocato d'amore, questo episodio, erotico, e preannuncia grande passionalità tra i due. Veramente un capitolo ben riuscito, ti sei vendicata a dovere. E non scherzavi quando dicevi che saresti stata blasfema... Baciare Dio! X'D non vedo l'ora del prossimo capitolo, ora la faccenda del nostro semi dio (nordico) è diventata troppo interessante ;-) continua così, sbattitene di chi ti critica, prendi da loro solo ciò che ti serve... In questo caso la rabbia XD
Ps: che vergogna, recensiamo in ritardo un capitolo con una dedica per noi XD

07/04/15, ore 20:10

"Innocente, perfetta vulnerabilità" ecco le tre parole che descrivono come Adam sia entrato nel cuore di Lilith perché ormai è evidente che quest'androide - uomo - dio, non è ancora ben chiaro che cosa sia, ha fatto breccia nella ruvida scorza della nostra eroina. La povera Lilith è "cotta": si è innamorata al punto che il solo pensiero che lui possa morire la manda fuori di testa. Che abbia perso la ragione lo si evince facilmente dal fatto che si sia messa in mente di penetrare nei segretissimi è ben guardati laboratori della RealLife.
Ottimo capitolo.
Bel colpo di scena!
E che dire del bacio? Se trovassi qualcuno che ti fa sentire così darei di matto anche io.
Ho un'unica perplessità : la spiegazione "biologica".

06/04/15, ore 20:01

Ehiehiehi, sono di nuovo io! Purtroppo per mancanza di tempo non credo riuscirò a recensire tutta la storia, ma spero che una singola opinipne valga per tutta la storia (eh sì, ho letto sino all'ultimo aggiornamento, non ti libererai così facilmente di me!).
Innanzitutto vorrei farti i complimenti per la scelta del nome Lilith, che io personalmente amo alla follia. Poi un altro punto a tuo favore va alla resa dell'atmosfera, alla descrizione di God City, a tutte quelle piccolezze che rendono il tuo lavoro vivido e palpabile. E' incredibile come tu riesca a passare da una storia dal tono anticheggiante e aasgardiano (?) ad un'avventura che pare quasi ambientata nel Bronx, con ... trovate del genere. Non so chi ti abbia definito blasfema, ma non dargli retta; ognuno è libero di scrivere su qualunque argomento gli faccia piacere, e i deboli di stomaco che non sanno eguagliare il tuo talento dovrebbero solo tacere. Complimenti dunque per la trovata della "matrice divina", finalmente un'idea che si discosta dalla massa! A presto, tutto il mio affetto e un grosso bacio <3 piccolo_panzer.

06/04/15, ore 12:31

Questo capitolo è bellissimo ti ringrazio veramente tanto per averlo pubblicato, ringrazio anche La Krypteia per averti incoraggiato, tra l'altro tutti voi siete i miei autori preferiti in questa Fandom di fantascienza! Vi adoro!
Non so chi sia questa personcina che ti ha criticato, ma se non è in grado di tollerare un rating rosso non deve leggerlo! Le regole sono ben spiegate in questo sito e mi sembra che tu le rispetti perfettamente.
La tua idea di essere perfetto è semplicemente geniale mi è piaciuta davvero tanto, ho apprezzato tantissimo la spiegazione scientifica e visto che non ti intendi di biologia e medicina sei stata bravissima!
Mi unisco al coro delle ragazze e ragazzi de La Krypetia e ti chiedo di continuare perché sarebbe veramente un "peccato" se tu smettessi! Guarda ho fatto la battuta ;-P
Un forte abbraccio di incoraggiamento

05/04/15, ore 23:29

Scusa se recensisco solo ora ma quando mi sono deciso ero già al capitolo due e piuttosto che andare a scrivere in ogni capitolo ho preferito dire tutto in una volta, sempre che mi riesca.
Allora, intanto devo dire che la storia mi piace abbastanza, sia per il contesto sociale e le ambientazioni sia per i personaggi. La struttura piramidale della società è proprio un esempio di classica fantascienza distopica e mi è piaciuta l'idea, anche se per il momento ci siamo mossi solo sui piani sette e cinque (avremo mai l'onore di esplorare anche gli altri? :D). Lilith la trovo molto interessante: ha un carattere forte e indipendente e si lega solo con poche persone scelte. Adam mi piace un sacco, così perfetto ma ingenuo e inconsapevole delle sue innumerevoli doti, bambinesco ma suadente e intelligente (orribile rima involontaria) quasi in maniera.... innaturale. Davvero, non riesco proprio a passare dall'adorabile giovane innocente e curioso alla macchina da piacere per cui è stato creato, sembrano due persone distinte. Non mi da fastidio, anzi, è addirittura troppo perfetto per essere vero. Tutto sommato però stiamo parlando del misterioso prototipo di ultimissima tecnologia, quindi lo si può accettare :) Fisicamente parlando all'inizio me lo sono immaginato come Ben Barnes in Il ritratto di Dorian Gray e penso che non riuscirò più a scollarmelo dalla testa per tutto il resto della storia. In quanto a Squirrel, beh devo dire che è proprio forte, un personaggio unico e particolare, che non avevo mai trovato fino ad ora. Non per essere sfacciato ma ritrovo in me molte caratteristiche di tutti e tre i personaggi. Botolo invece... beh è proprio un botolo xD Idea originale, soprattutto la scelta dei colori (verde e viola?!? O.o) e il fatto che provenga da un'altro mondo mi fa sorgere la domanda se vedremo altri esseri extraterrestri nel corso della storia.
Lo stile di scrittura è buono e scorrevolte, a tratti mi piace molto. L'unica cosa che non mi ha convinto molto è la punteggiatura: tendi molte volte a scrivere frasi troppo lunghe, che necessiterebbero di un punto. Un esempio è: "...Ok, allora posso godermi lo spettacolo sedendomi su un altro dei lettini da visita con le gambe ciondoloni, (qui avrei messo il punto e cominciato una nuova frase) se non fossi in un laboratorio..." oppure: "... Adam subisce passivamente, restando fermo ed interdetto, evidentemente sorpreso da quel trattamento, (punto) credo stia iniziando a sentirsi di nuovo...". Ne ho trovate molte di frasi così. Non sono scorrette, no no, è solo che sembrano due frasi originariamente separate, e poi unite. Non so se mi spiego. Comunque non è niente di grave, e ti posso assicurare che io ho indubbiamente manie di schematicità quando scrivo.
Spero di riuscire a commentare anche i prossimi capitoli con continuità, altrimenti ne lascerò uno più approfondito ogni due/tre ;)
Saluti,
Apo

28/03/15, ore 18:07

Dunque Lilith ha davvero scoperto qualcosa di particolare in Adam! Non solo è un "fustacchione" ( David? Quello di Michelangelo, immagino) ma è anche un modello "unico", fuori serie, che fa andare letteralmente in visibilio l'esperto biologo che se lo trova davanti. Immagino che ci sarà rivelato altro, più avanti, della natura "angelica" di Adam e sono davvero curiosa di sapere il come ed il perché, soprattutto, della sua esistenza.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]