Neve
di Claireroxy

30/11/21, ore 00:54

Anch'io scrissi una poesia ispirata/riferita a questa scena, quindi ammetto che la cosa mi fa sorridere. Trovo affascinante che sia qualcosa di rilevante per molte persone, come se fossimo tutti riusciti a percepire il dolore di Todd per la sua perdita devastante almeno in minima parte.
E qua è come se avessi dipinto il paesaggio in un certo senso anch'esso colpevole. Non della morte di Neil ma di tutto ció che avviene dopo, come se la distesa di neve avesse la colpa semplicemente di aver assistito alla tragedia o meglio, alla reazione scatenata dalla tragedia.
Hai dato un'anima a un qualcosa di inanimato e statico, fermo. E a un momento che di per sè non significa niente senza una riflessione approfondita. Complimenti.
Quando si dice "breve ma intenso"...

04/01/15, ore 00:24

amo questa poesia, dico davvero. non so davvero che altro dire, solo questo credo. stupenda.

18/12/14, ore 16:24

Breve, semplice, d'impatto. E tremendamente toccante. In poche parole sei riuscita a trasmettere le emozioni di Todd, la sua angoscia, la sua tristezza. Mi è piaciuta davvero tantissimo, non posso che applaudirti, anche se solo virtualmente.