Le 03:40
di Valentina66

20/12/14, ore 22:01

Sono qui a recensire dopo aver letto questa bella storiella. A me personalmente è piaciuta molto. È ben scritta, tanto per cominciare. Il che è un miracolo perché a volte nei vari fandom vedo certi Orrori che mi fanno drizzare i capelli. A parte questo, mi piace molto la caratterizzazione di Brian. Mentre leggevo, ridevo tra me e mi dicevo 'È proprio lui!' Anche Justin è davvero ben scritto. Molto carina l'idea che hai avuto, e bella lemon. Su quest'ultima non sono un'esperta ma credo vada bene u.u
Spero di leggere altro di tuo :)

17/12/14, ore 09:31

Nooo è finita troppo in fretta! Posta al piu' presto un altro capitoloooo :) bella, mi è piaciuta
molto! Justin ce lo vedo a fare una cosa simile, anche se nel telefilm non credo che mr.kinney gliel'averebbe lasciato fare! Mah ... e' bello sognare anche x questo. Divertente il pezzo in cui brian pensa a justin, mentre cerca di divertirsi al babylon ^-^
Quando ho letto che era stata postata un'altra storia sono corsa subito subito a leggerla XD ormai non riesco a fare a meno dei britin...
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 01:17 am)

16/12/14, ore 12:56

Brava.
L`ho trovata proprio in stile Brian...lui e il suo chiodo fisso ovvero Justin. Davvero spassoso il Justin padrone della situazione. Spero di poterti ancora leggere in altre storie che riguardano loro ...i sempre sexy e indimenticabili Britin.

14/12/14, ore 23:33

Ciao Valentina66, mi è piaciuta molto questa ff in cui Brian è come sempre "in tiro" ma per colpa dei suoi pensieri che volano su Justin non riesce a "concludere" come vorrebbe la serata, poverino si deve accontentare sognando il momento del rientro a casa, momento ritardato dall'inconveniente elettrico in ascensore....E quando finalmente riesce ad entrare nel loft "becca" Justin che fa finta di dormire ed il biondino "becca" Mr. Kinney in ritardo di ben 40 minuti! E poi Justin si vendica con i boxer di Brian e così verrà punito ah ah!! Situazioni e dialoghi divertentissimi con Brian e Justin caratterizzati perfettamente. Bravissima!!! Bacio. Cristina